Una kermesse “stellare”

Lunedì, 22 Ottobre 2018 18:40
  

In questa seconda giornata di Roma Cinema Fest ospiti a dir poco “scintillanti” hanno calcato il Red Carpet dell’Auditorium Parco della Musica. Star di punta, l’attrice australiana Cate Blanchette con la presentazione del film The House With a Clock in its Walls che la vede interprete. Per l’occasione del Red Carpet serale, la Blanchette, indossa un abito firmato Maison Margiela creato appositamente solo per lei da John Galliano. Capello corto e aria sbarazzina, le donano particolarmente incorniciandole il viso; inoltre, la sua disponibilità e cordialità con i fan è stata apprezzata e gradita da tutto il pubblico presente.

IMM 1

Anche l’attrice italiana Claudia Pandolfi con un abito di Federica Tosi e una brillante scarpa Jimmy Choo ha incantato e fatto parlare di sè.

Una donna che si è dimostrata simpatica e alla mano con tutti (fotografi compresi), e forse inizialmente un po' imbarazzata per la troppa attenzione nei suoi confronti. L’eleganza, d'altronde, non è acqua!

IMM 2

A calcare il tappeto rosso anche l’emergente Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, impreziosita dai gioielli Miluna che da sempre contraddistinguono il concorso di bellezza. Una ragazza acqua e sapone la Maggiorana, che non dimostra nessuna vergogna nel farsi fotografare, al contrario, appare sicura e in sintonia con l’obiettivo.

IMM 33

Si chiude così il secondo giorno di Festa. Gli outfit dei prossimi Red Carpet manterranno le alte aspettative di questi primi giorni? Staremo a vedere!

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:11
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 108 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.