Buona la terza!

Mercoledì, 24 Ottobre 2018 00:00
  

In apertura di questa terza giornata di Festa del Cinema di Roma 2018 l’attrice Isabelle Huppert, con un abito firmato Armani che emana una luccante di glitter. I gioielli Pomellato impreziosiscono ancor più l’intero outfit e lo rendono omogeneo e adatto per l’occasione. La Huppert si dimostra affettuosa e disponibile a fotografi e fan che la applaudono con entusiasmo, non mostrando nessun segno di cedimento all’obiettivo. Una vera star!

Img   01

Casa Alice (sezione autonoma e parallela della festa del Cinema di Roma) fa approdare sul Red carpet anche Micaela Ramazzotti Fabio De Luigi con la presentazione del film “Ti presento Sofia” del regista Guido Chiesa.

De Luigi si presenta per l’occasione con un completo Armani, abbinato ad una cravatta color indaco. La Ramazzotti invece, con uno scintillante abito di Prada e un sorriso raggiante conquista tutti. I capelli raccolti in un’alta coda di cavallo aggiungono quel tocco di classe in più che certamente in questi primi giorni di Festa non manca.

 

Img   02

Img   03

L’attrice Caterina Guzzanti (sempre facente parte del cast del film “Ti presento Sofia” invece, con la sua avvenenza e con un abito total white firmato Chiglo, è stata capace di strappare un sorriso anche agli spettatori presenti più scettici. Una bellezza semplice ma che cattura lo sguardo.

Img   04

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:26
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 94 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.