È qui la Festa?

Mercoledì, 24 Ottobre 2018 17:05
  

Star attesa in questa quarta giornata di Festa del Cinema è lo sceneggiatore e regista statunitense Barry Jenkins, che ha ottenuto il plauso per aver scritto e diretto il film “Moonlight”, vincitore di tre Premi Oscar nel 2017, oltre che anche vincitore della statuetta come migliore sceneggiatura non originale.

Jenkins si presenta sul tappeto rosso del Roma Cinema Fest, nonostante la scrosciante pioggia dilagante, in un impeccabile completo grigio con cravatta, cintura e scarpe perfettamente coordinate. Con lui non ci si è di certo annoiati, difatti il regista si diverte scherzando con tutti gli addetti ai lavori sfoggiando spaccate in aria sbalorditive e sorrisi a tutti i presenti.

Img 01

A seguire l’attrice Italiana, con alle spalle un premio L’Orèal Paris per il cinema, Stella Egitto, che per l’occasione decide di indossare una lunga camicia a texture bianca e nera e un pantalone marrone con rifiniture fiorate alle caviglie. Un outfit firmato De Vincenzo che ha colpito nel segno!

Img 02

In chiusura, una meravigliosa Isabella Ferrari, che come sempre mostra uno charme impeccabile e una gentilezza degna di una grande

donna.

La Ferrari sceglie un outfit delicato e monocolore firmato Armani, che, nonostante la semplicità, non passa mai di moda

Img 03 copia

Una quarta giornata, quindi, all’insegna della semplicità mixata alla particolarità.

 

Ultima modifica il Giovedì, 25 Ottobre 2018 07:44
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 94 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.