“Premi e non solo nella quinta giornata di Festa”

Mercoledì, 24 Ottobre 2018 17:16
  

 

Ospite attesissimo di questa quinta giornata di Festa del Cinema è il regista Martin Scorsese, onorato di un Premio alla Carriera.

Scorsese si presenta sul tappeto rosso con un completo nero e un papillon ad esso coordinato che lo rende simpatico ed elegante. Scorsese si mostra cordiale e sorridente con tutti, con quella leggera emozione che in un momento come quello non può di certo mancare.

Img 01

Ospite a dir poco brillante, (che con il suo abito firmato Murad ha incantato fotografi e non), è la showgirl Madalina Ghenea. Capelli sciolti e pose da vera star l’hanno contraddistinta e affascinato tutto il pubblico delirante. Il trucco molto pesante ma non eccessivo ha evidenziato ancor più il suo meraviglioso sguardo magnetico. Inoltre i gioielli Damiani hanno scintillato insieme all’abito incorniciando il tutto in un’atmosfera quasi principesca.

Img 02 copia

 

 

 

 

 

CAM 3

 

Non è solo Madalina Ghea ad incantare con uno sguardo affascinante. Anche la presenza di Raz Degan ha fatto la sua parte, con un completo David Naman ed una scoppolasso congiunto, è stato in grado risultare distinto e garbato oltre che molto ammaliante.Img 04 copia

 

 

Anche il mondo delle influencer ha calcato uno dei Red Carpet più famosi di Roma. Le influencer Federica M., Federica G., Elisa, Fiamma, Simona e Giulia difatti si sono mostrate disponibili e pronte all’obiettivo con abiti dai colori sgargianti e dalle fantasie più disparate.

Img 05 copia

Quinta giornata di Festa conclusa quindi all’insegna dell’emozione e perché no? Del colore!

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 13:01
Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 75 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.