“Musica in Festa”

Mercoledì, 24 Ottobre 2018 17:37
  

Le stelle che hanno aperto la kermesse di questa sesta giornata di Festa del Cinema di Roma 2018 sono il portabandiera dell’alternative rock italiano. Chi sono? Gli Afterhours!

La leader voce del gruppo, Manuel Agnelli, si presenta sul tappeto rosso con il suo solito stile punk rock: giacchetto scuro vecchio stile (forse un po' troppo stretto, ma non ci è dato sapere), un pantalone lungo nero che non passa mai di moda e un anfibio anch’esso nero in coordinato con l’intero outfit.

La band è apparsa al grande pubblico, (come consuetudine), alla mano e disponibile, alternando piccoli momenti di serietà con momenti di assoluto delirio e simpatia che hanno coinvolto anche i fotografi intenti a scattare.

 

CINEMA 1 

 

CINEMA 2

CINEMA 3

Accompagna Agnelli e Co. sul Red Carpet anche l’attrice Asia Argento, che per l’occasione sfoggia un abito firmato Aniye By ricco di paillettes rosa (a dir poco accecanti).

I gioielli Delettrez poi di certo non passano inosservati, anche se l’abito tende a rubarne la scena. La solita indole sbarazzina e un po' pazza dell’Argento accentuano ancora di più quello che potrebbe essere definito un defilè movimentato!

CINEMA 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche l’attrice Chiara Francini torna sulle scene della Festa, indossando un lungo abito firmato Paolo Isoni color rosa cipria che le avvolge le generose curve in modo molto aggraziato. I gioielli di Pasquale Bruni, infine, completano l’outfit.

Anche in questa serata, troviamo una Francini disponibile ad ogni scatto e pronta a far emergere la sua spiccata (oltre che innata) simpatia.

festival giorno 6 n 5

Si conclude così questa sesta giornata di sfilata Vip della questa 13° edizione di Festa del Cinema di Roma.

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 13:24
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 66 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.