“Divi o divinità?”

Venerdì, 26 Ottobre 2018 10:10
  

Settima giornata di Festa del Cinema di Roma ricca di ospiti eccelsi, a partire dall’attrice Statunitense Sigourney Weaver.

La Weaver per il Red Carpet serale sceglie un abito molto particolare firmato Marni diviso in due colorazioni: rosso da una parte, bianco dall’altra. I gioielli Bulgari (in completa coordinazione con l’abito) danno al look un’aria molto elegante e signorile che solo un’attrice del suo calibro sono in grado di trasmettere. I capelli sciolti ma perfettamente ordinati, insieme al trucco leggero realizzato da Massimo Serini, le incorniciano ancor più il viso e le attribuiscono uno charme impeccabile.

roma 1

A rallegrare il Carpet hanno poi pensato i due meravigliosi attori del film “Stan e Ollie” Steve Coogan e John C. Reilly, che con la loro estrema simpatia sono riusciti a far ridere pubblico e fotografi con le loro facce buffe e gag alla Stanlio e Olio.

roma 2

roma 3

Steve Coogan per l’occasione indossa un completo nero con texture quadrate coordinato ad una cravatta anch’essa nera. Un look di classe e mai scontato. John C. Reilly, al contrario, si lascia andare ad un completo beige e a delle polacchine bianche e marroni raccordate con l’intero outfit. Il cappello (con cui l’attore gioca) aumenta poi ancor di più il livello di comicità.

roma 4

roma 5

In conclusione (ma non per ordine di importanza), un raffinato Viggo Mortensen, che come sempre risulta ineccepibile in un completo nero.

Forse unica pecca la camicia blu che si intravede da sotto la giacca. Un futile errore che però non riesce a rovinare la sua dolcezza e gentilezza che da sempre lo contraddistinguono.

roma 6

Settima giornata quindi come promesso piena di grandi ospiti e all’insegna di grande stile.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:41
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 69 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.