“E nell’ottavo giorno fu fuoco..”

Venerdì, 26 Ottobre 2018 10:30
  

Giunti all’ottavo giorno di Festa del Cinema di Roma l’onore è tutto del regista, scenografo, produttore cinematografico e montatore italiano Giuseppe Tornatore, applaudito e apprezzato da tutto il pubblico presente che da ore aspettava il suo arrivo. Tornatore si presenta sul tappeto rosso con un completo nero semplice ma sempre attuale, camicia grigia e scarpa nera lucida. Cordiale e disponibile si concede agli scatti dei fotografi con disinvoltura e simpatia.

roma 1

Anche una meravigliosa Claire Foy, interprete principale della pellicola “The Girl In The Spider’s Web”, sfoggia sul Red Carpet un look impeccabile e una eleganza eterea degna di una vera icona di stile.

L’abito floreale da lei portato, firmato Elie Saab (e con una scollatura a di poco vertiginosa), difatti incanta i fotografi che non si lasciano sfuggire nessun dettaglio del caso.

roma 2

Non solo la Foy però riesce ad incantare, anche la collega Sylvia Hoeks, in un abito bustier geometrico e scintillante in stile dark (che sembra essere appena uscito dal film “Matrix”) non riesce a tenere indifferente gli occhi attenti del pubblico. Il capello rasato (che diciamoci la verità: non in molti si possono permettere) le incornicia in modo incantevole e dolce il viso nonostante il trucco degli occhi sia molto pesante.

roma 3

roma 4

roma 5

In conclusione di giornata, una affascinante Miriam Galanti con un lungo abito con trasparenze non indifferenti lascia inaspettatamente a bocca

aperta tutti. Acconciatura alta e trucco molto evidente non risultano però essere eccessivi, al contrario, rendono l’outfit più completo.

roma 6

Insomma, a pochi giorni dalla fine di questa 13° edizione di Festa del Cinema di Roma, si possono già tirare le prime somme: il buon gusto e la finezza ne hanno fatto quasi totalmente da padrone.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:12
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 68 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.