Netflix e la sua nuova sfida: "YOU"

Domenica, 23 Dicembre 2018 00:00
  

A partire dal 26 Dicembre sarà lanciato sulla piattaforma streaming di Netflix la nuova serie tv YOU, tratta dall'omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepnes.


Personaggio principale, Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, (che sicuramente ricorderemo per l'amatissima serie Gossip Girl che lo vedeva nei panni di Dan Humphrey).Ma non solo Badgley risulta un volto già noto al grande pubblico: difatti, da poco dismessi i panni di Emily Fields in Pretty Little Liars troveremo anche una meravigliosa Shay Mitchell nei panni della miglior amica della protagonista femminile; un'amica che però darà del filo da torcere a Penn nella scalata per l'iniziale conquista del cuore di Guinevere.


Joe è un libraio dell'East Village di New York, che fa la conoscenza di Guinevere Beck, interpretata da Elizabeth Lail, un'aspirante scrittrice ricca di sogni di cui Joe si innamora perdutamente. Un amore che però non tarderà nel diventare una vera e propria ossessione deviata che lo trasformerà inevitabilmente in uno stalker compulsivo. Obiettivo di Joe? Togliere di mezzo qualsiasi ostacolo sulla sua strada che gli impedisca di star vicino a Guinevere, anche se questo dovesse significare uccidere.

 

YOU

 

Una serie ambientata nel nostro mondo ormai costantemente collegato 24 ore su 24; che ci fa inesorabilmente riflettere su quanto ognuno di noi sia vulnerabile e soprattutto manipolabile (virtualmente e realmente); una serie che esplora i limiti della possessività, della follia.


Una nuova sfida quella del giovane Penn Badgley, che si troverà stavolta a confrontarsi con la parte più oscura del suo personaggio, molto lontano dal bravo ragazzo di Gossip Girl; un personaggio che ci mostra davvero come il giovane sia decisamente migliorato dalla sua ultima esperienza televisiva.

 

YOU2

 

Beh, a questo punto non resta che attenderne l'uscita, e capire se tutto questo mistero avvolto nell'ombra valga la pena di essere svelato!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.