"GG": pronti al re-watch?

Sabato, 29 Dicembre 2018 11:31
  

La piattaforma di streaming Netflix ha già annunciato da qualche settimana la sua volontà di ospitare le scandalose vicende delle élite di Manhattan della serie Gossip Girl: difatti, proprio allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, saremo tutti pronti a ri-tuffarci nel teen-drama più glamourous degli ultimi anni. La serie TV statunitense, basata sugli omonimi romanzi di Cecily Von Ziegesar, ha fatto letteralmente impazzire le teenagers di tutto il mondo ed è stata trasmessa dal 2007 al 2012, sul canale THE CW.


L'intera storia ruota attorno proprio a Manhattan, e vede i suoi protagonisti coperti dal lusso, da un egoismo e narcisismo sfrenato, oltre che da una padronanza del proprio essere davvero poco credibile. Ma sta proprio qui il grandissimo successo della serie: nel mettere in un infinito loop scandali, situazioni al limite del possibile, amori, tradimenti e ricchezza.

 

GossipGirl1

 

Fino all'ultimo episodio, l'identità di Gossip Girl rimane segreta, e non pochi tra i protagonisti sono stati accusati nel corso della serie di esserlo: la bellissima e popolare Serena Van Der Woodsen, interpretata da Blake Lively, accusata da molte delle ragazze della Constance Billiard (istituto dove la maggior parte delle storie dei protagonisti si intrecciano) di usare il suo fascino per ottenere tutto quello che vuole; la sua amica del cuore Blair Waldorf, interpretata da Leighton Meester, egocentrica, subdola ed orgogliosa e che ama essere al centro dell'attenzione; Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick, che inizialmente ricopre il ruolo di antagonista: vanitoso, narcisista e bisessuale, ma che troverà il significato del vero amore solo dopo l'incontro con Blair Waldorf. I suoi unici veri interessi? Il sesso e il denaro. E ancora Dan Humphrey (Penn Badgley), personaggio sensibile, romantico e amante della poesia. Innamorato da sempre di Serena Van Der Woodsen, un amore che, a parer suo, risulta impossibile in quanto la loro appartenenza a mondi così diversi pare insormontabile. Jenny Humphrey, interpretata da Taylor Momsen, sorella minore di Dan e fan accanita della bella Serena: ragazza dolce, ma estremamente ambiziosa, sogna di fare la stilista di moda. Entrando a far parte della ristretta cerchia lussuosa di Blair Waldorf e del suo mondo patinato arriverà anche a perdere la fiducia di chiunque le voglia bene e, non meno importante, la sua moralità.


Infine, abbiamo Nate Archibald, miglior amico di Chuck Bass, interpretato da Chace Crawford. Un ragazzo sempre calmo e rilassato, principalmente grazie agli spinelli che fuma insieme agli amici, è inoltre il fidanzatino d'America della irrequieta Blair Waldorf.

 

GossipGirl2

 

Che dire, non resta che gustarci questo geniale re-watch, e, per chi non avesse mai avuto l'opportunità di vederlo, posso garantire che se ne innamorerà non appena avrà premuto il tasto play!

 

 

 

 

 

Le foto sono state prese dai seguenti siti:

https://dilei.it/notizie/gossip-girl-ritorno-sugli-schermi/460517/
https://www.glamour.com/story/the-gossip-girl-sex-scenes-considered-too-hot-to-air
https://www.tvserial.it/gossip-girl-su-netflix-uscita-news-video/

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.