#unasettimanadioscar -1: una Notte degli Oscar un po' diversa...

Sabato, 23 Febbraio 2019 00:00
  

Vi avevamo preannunciato una novità per questi Academy Awards e infatti qualcosa di inusuale c’è: quest’anno sul palco del Dolby Theatre non ci saranno presentatori!

 

Come in ogni edizione, personaggi del mondo dello spettacolo si alterneranno sul palco per annunciare i vincitori, ma non ci sarà un maestro di cerimonie a tenere unita la scena.

 

In realtà, la mancanza di un presentatore alla cerimonia degli Academy non è proprio una novità. Era già successo in passato che non ci fosse un presentatore la notte degli Oscar. Precisamente nelle edizioni del ’42, ’48, ’69, ’70, ’71 e ’89. E dopo trent’anni, per questa 91esima edizione degli Academy Award, di nuovo non ci sarà un presentatore.

 

Kevin Hart 2014

 

Il motivo è presto detto: una polemica che coinvolge Kevin Hart e alcune scomode dichiarazioni. L’attore, comico e produttore cinematografico statunitense era infatti stato scelto come conduttore degli Oscar 2019, ma a seguito di alcune dichiarazioni omofobe, l’Academy a deciso di sollevarlo dall’incarico. Nonostante Hart abbia porto le sue pubbliche scuse più di una volta – anche durante la trasmissione di Ellen DeGeneres – la polemica non si è estinta. E il risultato sarà una cerimonia… autogestita!

 

 

 

 

 

link immagini:

http://oubliettemagazine.com/wp-content/uploads/Oscar-2019-1-2.jpghttp://oubliettemagazine.com/wp-content/uploads/Oscar-2019-1-2.jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/ba/Kevin_Hart_2014.jpg/220px-Kevin_Hart_2014.jpg 


 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.