Dumbo: l’anteprima italiana del remake di Tim Burton

Mercoledì, 27 Marzo 2019 12:45
  

Si è festeggiata a gran voce ieri sera l’anteprima italiana del film di “Dumbo”, che nelle sale uscirà il 28 Marzo. Un remake del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Tim Burton che tutti stavano aspettando con impazienza.

Ad ospitare l’evento il “The Space Cinema Roma Moderno” in Piazza della Repubblica, con scenografie pirotecniche e saltimbanchi.

Tante le star che hanno calcato il Red Carpet prima di entrare in sala:

star indiscussa della serata il regista del film, Tim Burton, che si appresta agli scatti dei fotografi con un leggero imbarazzo iniziale, attenuatosi subito dopo..

Il regista sceglie per l’occasione un abito nero classico che lascia però intravedere una camicia a dir poco fuori dagli schemi: un tono di nero che riprende similarmente la giacca tradizionale con dei simpatici disegni viola che spezzano del tutto la serietà dell’outfit. Per finire, i suoi immancabili occhiali, che in molte occasioni non lascia assolutamente al caso.

dumbo 1

Di seguito troviamo la cantante Elisa Toffoli, che nella colonna sonora del film interpreterà la versione italiana del brano “Baby Mine” (“Bimbo Mio”). La Toffoli appare radiosa come sempre, accompagnata stavolta anche dalla sua famiglia: il marito Andrea Rigonat e i suoi due figli Emma e Sebastian. Elisa sceglie come look da “prima cinematografica” un abito lungo al ginocchio che riprende molto i colori della serata, con l’applicazione di una rosa blu che le cinge la vita e delle piume alla fine dell’abito che danno quel tocco di classicità in più.

dumbo 2

Infine, abbiamo una meravigliosa Virginia Raffaele, che è sembrata perfettamente a suo agio nell’ambiente essendo discendente di una famiglia circense.

La Raffaele sceglie un outfit molto comfort: un abito di Les Twins dai colori molto vivaci e delle scarpe firmate Etro con frange laterali. Non potevano mancare le sue smorfie divertenti e coinvolgenti che tanto sono apprezzate dal grande pubblico.

dumbo  3

Foto scattate da Camilla Greco.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.