Gomorra è tornata: parte la quarta stagione

Lunedì, 01 Aprile 2019 19:35
  

“Tu si Gennar Savastan!”

Eh si, Genny (Salvatore Esposito) e tutto il cast di Gomorra sono tornati. I primi due episodi della quarta stagione hanno tenuto col fiato sospeso più di un milione di spettatori. Al di là delle critiche che continuano ad accompagnarla – per i temi e le situazioni mostrate – Gomorra è una serie divenuta ormai cult, vista e apprezzata anche all’estero. Si tratta di un prodotto eccellente, in cui ogni aspetto è curato con grande attenzione per un risultato di altissimo livello. Regia, fotografia, sceneggiatura, colonna sonora, interpretazione degli attori: elementi fondamentali e che in Gomorra sono promossi a pieni voti.

Ed anche l’inizio della quarta stagione si pone sulla stessa scia. Due episodi in cui il protagonista indiscusso è Genny e in cui c’è un clima familiare, tipico delle precedenti stagioni e ben noto, ma c’è anche una sottile ma prepotente vena di cambiamento e novità. [SPOILER] Se nel primo episodio ci ritroviamo tra la contesa dei clan, nel secondo vediamo un Genny deciso a cambiare vita. Ma, ahimè, del passato non ci si libera così facilmente.

Come già detto, spettatori incollati allo schermo della tv, aspettative decisamente non deluse in questi primi episodi e tanta attesa per i prossimi!

Link alla foto: https://thebestphotos.eu/cupellini-e-il-ritorno-di-gomorra-%C2%ABsar%C3%A0-la-mia-ultima-stagione-ora.html

Vota questo articolo
(0 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.