Inn-Keep quando l' immobile diventa smart

Giovedì, 04 Aprile 2019 09:52
  

copertina

 

Napoli si sa è sempre stata teatro di idee  e innovazione, di gente coraggiosa e che sa guardare avanti, chiaramente, ed è proprio ad uno di questi disegni “Inn-Keep” che oggi daremo spazio.

Inn-Keep è un progetto innovativo di gestione di proprietà per il mercato degli affitti brevi. Nasce ad Amsterdam ad aprile del 2016 dall’ idea e dall’esperienza di Gennaro Bausano un giovane imprenditore partenopeo che incuriositosi dopo aver chiacchierato con un collega olandese già esperto del settore, in quel della terra dei tulipani ha trovato i primi clienti, tornato in Italia ha portato con sè la propria esperienza e ha strutturato quest’iniziativa sulla base del principio win-win.

La professionalità e l’ affidabilità dell’azienda deriva dall’esperienza acquisita in campo immobiliare e nel settore turistico e alberghiero. Inn-Keep è  titolare e gestore di strutture ricettive e offre, efficienza e conoscenza in una chiave del tutto moderna. Alle competenze tradizionali si aggiungono le esperienze internazionali, attraverso l’uso di strumenti tecnologici di ultima generazione e i corsi di formazione in management dei sistemi turistici.

img1

 

Il progetto è principalmente dedicato a privati che in mancanza di tempo o pregressa esperienza non riescono a massimizzare i ricavi delle loro proprietà, ma è inoltre rivolto alle piccole strutture ricettive che hanno difficoltà di gestione.

Tra i servizi offerti, la Inn-Keep prevede l’assistenza di un interior design e di un fotografo professionista cosi da evidenziare ed esaltare bellezza e potenzialità dell’immobile. Grazie all’ impiego di tecnici specializzati offre una consulenza professionale finalizzata  alla presentazione e gestione di pratiche burocratiche.

Il funzionamento è semplicissimo Inn-Keep inserisce la proprietà sui migliori portali web (AirBnb, Booking.com, Expedia, Agoda, Tripadvisor e molti altri) occupandosi di tutta la gestione, dal calendario alle prenotazioni, dal check-in/check-out ai servizi di pulizia (tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ immobile) tenendo sempre sotto controllo l’andamento del mercato, garantendo così occupazione e massimizzazione profitti. Inoltre, gestisce e verifica le transazioni, così da affrancare l’ host da qualsiasi problematica che deriverebbe dall’ affrontare questa attività personalmente. A differenza di altri sistemi il sito http://www.inn-keep.com/http://www.inn-keep.com/ mette a disposizione dell’ utente un’ area riservata dedicata, dove potrà controllare, in qualsiasi momento, occupazione e ricavi del proprio immobile ma la differenza rispetto ad altri tipi di società è che l’immobile rimane completamente a disposizione del proprietario che ne può richiedere la disponibilità in qualsiasi momento, senza obblighi  o restrizioni contrattuali.

 

img2

Il punto di forza di questa azienda, completamente italiana è che lavora esclusivamente attraverso l’impiego di risorse qualificate nell’accoglienza dell’ospite e ne cura i rapporti per tutta la durata del soggiorno.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: « Urban Barn vs. Ikea

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.