La Marvel vende oggetti di scena!

Domenica, 07 Aprile 2019 19:40
  

Gli occhiali rossi di Matt Murdock.
La katana di Colleen Wing.
O magari la giacca di pelle di Jessica Jones.
E perché non il giubbotto antiproiettile di Frank Castle?

Di cosa parliamo? Di meravigliosi oggetti che sotto sotto i fan della Marvel vorrebbero. Ma è impossibile. Oppure no?

Ebbene tenetevi forte. La Marvel è prossima a mettere in vendita gli oggetti di scena di tutte le serie trasmesse su Netflix e che, ahimè, hanno subito la cancellazione dopo l’acquisto dei diritti da parte della Disney.
Quindi, forse, non ogni male vien per nuocere.

Nello specifico 750 lotti verranno messi all’asta di due giorni, organizzata da Prop Store e Marvel, che si svolgerà a luglio a Los Angeles, ma a cui si potrà partecipare anche con telefonate o tramite internet. Ogni prodotto sarà dotato di un certificato di autenticità siglato dalla casa delle idee e da Prop Store, al cui sito rimandiamo per maggiori informazioni e per iscriversi all’asta.

Ciò non significa che non c’è futuro per i Defenders su Disney+, nuovo servizio streaming in arrivo, come ha affermato il capo della Marvel Tv Jeph Loeb.
Staremo a vedere!




Link alla foto: http://www.ilcibicida.com/extra/the-defenders-la-premiata-ditta-marvel-netflix-continua-a-funzionare/http://www.ilcibicida.com/extra/the-defenders-la-premiata-ditta-marvel-netflix-continua-a-funzionare/

Vota questo articolo
(0 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn
Altro in questa categoria: « Carbonara Day!

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.