Gordon: lui si che capisce le donne!

Lunedì, 08 Aprile 2019 08:22
  

Ah questi uomini … non capiscono proprio!
Ma proprio tutti? Non ce n’è neanche uno che capisca le donne?
Forse uno c’è o almeno ci prova. È Gordon, alias di Yuri Sterrore, un giovane ragazzo di Milano, uno youtuber come si dice oggi, che con i suoi video – ma anche con le stories di Instagram e in generale sui social – cerca di mettersi nei panni delle donne e capirne la logica, che – ammettiamolo – spesso è un tantino contorta.

E allora ecco che appaiono video sulle frasi tipiche delle donne in varie occasioni, dal sushi con le amiche alla serata in discoteca, passando ovviamente per lo shopping e la scelta dell’outfit giusto, che può richiedere ore e ore. C’è addirittura il video sulle frasi delle mamme!
Ovviamente però non possono mancare i video sulle donne in rapporto agli uomini: quindi le tipiche frasi delle ragazze gelose o i consigli per affrontare la fine di una relazione.

Gordon 02

L’obiettivo? Far conoscere le donne, renderle più comprensibili ai poveri uomini che magari possono riuscire in questa impresa titanica se aiutati da un ragazzo come Gordon. Forse però anche le donne potranno trarne vantaggio, divenendo più consapevoli di se stesse e del proprio valore.
Il tutto con una veste sempre divertente e con autoironia, ma anche con messaggi talvolta profondi.

Gordon 03

Sì perché Gordon ha recentemente iniziato a mettersi davvero nei panni delle ragazze: ha iniziato a sperimentare com’è davvero essere una ragazza. Ha infatti iniziato una serie di video che rientrano nell’iniziativa “Gordon per il sociale” in cui il giovane milanese ha sperimentato situazioni tipiche femminili: dall’intera giornata sui tacchi all’appuntamento per la ceretta. Nell’ultimo video – grazie alla collaborazione e all’aiuto di elettrostimolatori in un centro professionale – ha addirittura sperimentato i dolori del parto! Il video qui.

Perciò non potremmo più dire che gli uomini sono tutti uguali e non ci capiscono. Gordon capisce!



Link alle foto: https://www.facebook.com/yurigordonsterrore/

Vota questo articolo
(0 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.