Game of Thrones 8: il primo episodio!

Lunedì, 15 Aprile 2019 07:46
  

Il Trono di Spade è tornato!!
Ieri notte è andata in onda la prima puntata dell’ottava – e ultima – stagione, che sarà composta unicamente da 6 episodi, ma più lunghi del solito: pare che infatti l’ultimo episodio – ma forse anche il penultimo – durerà intorno agli 80 minuti.

[SPOILER ALERT]
Torniamo a noi e al primo episodio. Le emozioni più forti sono legate al ritorno dei vari personaggi, che ormai sono un po’ membri delle nostre famiglie, e soprattutto dal fatto che molti di loro si rincontrano ora dopo intere stagioni di lontananza.
Vogliamo parlare di Arya e Jon? Commoventissimo. Oppure del finale in cui Jaime Lannister vede Bran? La faccia di Jaime è tutto un programma!

Tuttavia queste sono state le emozioni più forti. Certo, vedere Jon Snow cavalcare un drago pure non è stato male, ma non basta. Bisogna pur ricordare che è la prima puntata di una nuova stagione e il suo compito è quello di ricordare dove ci eravamo lasciati, a che punto eravamo rimasti, etc., ma non si è aggiunto nulla di più ed effettivamente dal Trono di Spade ci si aspetta qualcosa in più.

Staremo a vedere!



Link alla foto: https://www.dailynews24.it/game-of-thrones-8-yara-greyjoy/

Vota questo articolo
(1 Vota)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.