One Piece. Eiichiro Oda annuncia possibile fine a breve. Sarà vero?

Domenica, 22 Settembre 2019 09:43
One Piece. Eiichiro Oda annuncia possibile fine a breve. Sarà vero? : https://anime.everyeye.it/notizie/one-piece-uscita-anticipata-capitolo-941-manga-torna-meta-maggio-374443.html
  

“La fine di One Piece è molto vicina” così Eiichiro Oda ha scioccato i fan di tutto il mondo a gennaio di quest’anno. Già in passato il sensei ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla presunta fine del manga, lasciando tutti con il fiato sul collo.

one pice 1

 

Anche se il suo editor, Takuma Naito, non sembra esserne tanto convinto, infatti in un’intervista ha dichiarato:"Ho pensato tra me e me: ma perché tutti gli hanno creduto? Non c'è modo di chiudere One Piece in 5 anni!Non è che vogliamo per forza trascinare la storia, ma le trame a venire sono talmente dense, abbiamo ancora così tanto da fare che non ce la faremo mai in 5 anni. In questo momento abbiamo appena concluso il secondo atto di Wano Country, il che vuol dire che ci stiamo avvicinando al punto nodale di One Piece, ecco perché questo arco è così importante".

 

one piece 2

 

Oda nel 2016 aveva dichiarato che l’opera era arrivata al 65%, un anno fa era arrivata al 80%, ora in una recente intervista ha annunciato che ha intenzione di concludere entro cinque anni e non oltre, la notizia è rimbalzata in ogni angolo del mondo scatenando tutti i fans.

Cinque anni potrebbero essere giusti per poter chiudere un arco narrativo nel miglior modo possibile dando una degna conclusione ad un manga che dal 1997 ad oggi ha registrato solo successi e record da capogiro. 

Non resta che aspettare e vedere se riuscirà nell’impresa o meno!

one piece 3

 

Link alle immagini: https://anime.everyeye.it/notizie/one-piece-uscita-anticipata-capitolo-941-manga-torna-meta-maggio-374443.html  -  https://kissmanga.com/Manga/One-Piece/Chapter-906--The-Holy-Land-Mary-Geoise?id=422953  -  https://www.readmangaonline.org/manga/one-piece/912/9  -  https://www.viz.com/shonenjump/chapters/one-piece

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 118 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.