Gigi la trottola: un grande ritorno molto atteso

Giovedì, 26 Settembre 2019 17:32
Gigi la trottola: un grande ritorno molto atteso : https://www.nerdpool.it/2019/09/12/gigi-la-trottola-lautore-a-lucca-comics-games/
  

Gli anni 80 hanno segnato l’infanzia di molte generazioni. Sono gli anni in cui i millennials sono cresciuti guardando le migliori serie animate mai create come l’Uomo Tigre, Daitarn 3, Mazinga, Gigi la trottola e tanti altri, trasmessi su canali della tv nazionale e canali un po' più di nicchia che solo i veri nerd riuscivano a trovare.

 

DashKappei 1

 

Quest’anno uno dei colossi dell’editoria italiana ha deciso di annunciare il ritorno di una delle serie manga più irriverenti e geniali, Gigi – La trottola ritorna in Italia in una versione manga tutta nuova. La star Comics ha annunciato l’uscita di Dash Kappei ad ottobre e sarà composta da circa nove volumi.

 

dash kapperi 2

“Un nuovo, geniale talento naturale sta per sconquassare i tranquilli giorni del Liceo Seirin: è Kappei Sakamoto, un aitante adolescente di neanche un metro d’altezza?!? Ma il fisico non è tutto, quando ci sono genialità, determinazione e una fede incrollabile. Fede nelle mutandine bianche, ovvio! Ed è proprio cercando una fanciulla dall’animo candido che indossi biancheria immacolata che Kappei finisce con l’iscriversi al club sportivo sulla carta meno adatto a lui: quello di basket!

Sarà solo l’inizio di un’escalation che porterà il nostro vulcanico amico a conquistare la vetta di ogni sport in cui sceglierà di misurarsi. Torna finalmente uno dei personaggi più amati e ricordati dalla generazione degli anni ottanta, in una nuova, splendida edizione in formato perfect.”

DashKappei 3

 

Link alle immagini: https://www.nerdpool.it/2019/09/12/gigi-la-trottola-lautore-a-lucca-comics-games/  -  https://www.animeclick.it/manga/10380/dash-kappei  - https://en.wikipedia.org/wiki/Dash_Kappei  -    https://www.animeclick.it/manga/10380/dash-kappei

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 57 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.