Light of my life. Photocall

Mercoledì, 06 Novembre 2019 00:00
  

 WhatsApp Image 2019-11-09 at 12.44.48 1

 

Domenica 3 novembre si è tenuto a Roma la première del film di Casey Affleck, Light of my life, presentato da Notorius picture e Alice nella città, la sezione autonoma che corre parallelamente alla Festa del Cinema di Roma: era presente il regista, accompagnato dalla giovane interprete, Anna Pniowsky, che cresce sempre più a vista d’occhio da una presentazione all’altra. Il film, già presentato a Berlino, arriva finalmente nelle sale italiane a partire dal 21 novembre.

Light of my life è il suo secondo lungometraggio diretto da Affleck, dopo il mokumentary Joaquin Phoenix – Io sono qui, uscito nel 2010. Questa è una grande prova per l’attore- regista, dopo essere stato vincitore di un Oscar, Golden Globe, Critics’ Choice, Movie Award, BAFTA e National Board of Review per la sua interpretazione in Manchester by the sea.

Il film narra le vicende di un padre e la figlia undicenne, che vagano in un mondo deserto dopo essere scampati ad un virus che ha decimato la popolazione femminile mondiale. È il viaggio di un padre che cerca di proteggere la sua unica figlia dal mondo intero, in particolare da quello maschile, reso aggressivo e privo di scrupoli per la mancanza di donne.

WhatsApp Image 2019-11-09 at 12.44.48

WhatsApp Image 2019-11-09 at 12.44.48 2


Foto di: Maritna Gonzales Reyero

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.