Chiara Ferragni - "Unposted"

Mercoledì, 20 Novembre 2019 16:32
  

Ultima tappa ieri a Roma, nella lussuosa location dell'Auditorium Conciliazione, per la première del docu-film Unposted di Elisa Amoruso sulla vita dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni che, a partire dal 29 Novembre, sarà disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma di Amazon Prime Video.


Una première che, oltre ad essere stata presentata in anteprima mondiale quest'anno alla 76° edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, è passata prima per Milano e New York. Il colore rosa predominava sulla scena, tanto che il classico red carpet è stato definito un "pink carpet del glam".

 

Tanti i fan accorsi per fotografare o avere anche solo un autografo della influencer più conosciuta al mondo e Chiara, in questo, non ha assolutamente deluso le aspettative: difatti si è dimostrata molto cordiale accogliendo tutto il loro calore.


Non poteva di certo non essere presente il suo fan numero uno: il marito Fedez, che, come sempre, dimostra alla moglie un amore incondizionato sostenendola e standole accanto in ogni situazione.

 

Unposted 1

 

Unposted 2

 

Chiara arriva sul pink carpet con un meraviglioso abito lungo firmato Giambattista Valli che fa sfilare con grazia e portamento impeccabili.


Ma non vanno solo a lei i complimenti: anche la regista Elisa Amoruso ha fatto di questo documentario, grazie alla sua estrema professionalità, uno sbanco nei botteghini di tutto il mondo. Una Amoruso che il giorno prima della première Romana ha esordito con la prima del suo nuovo film, dal titolo Bellissime a cui ovviamente Chiara non poteva assolutamente mancare.

 

Unposted 3

 

Ad ogni modo un docu-film, quello della Ferragni, che definire capolavoro sembra esagerato, ma che, ad onor del vero, sia di ispirazione per tutti.


Cosa si è capito da tutto questo? Beh, che la condivisione è importante e che i sogni, con molta perseveranza e passione, con il tempo si realizzano!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.