One Piece:Novel A, sbarca in Italia il romanzo sulle avventure di Ace

Venerdì, 22 Maggio 2020 15:54
One Piece:Novel A, sbarca in Italia il romanzo sulle avventure di Ace https://www.pinterest.it/pin/778911698027543709/
  

Durante una diretta live #Staracasa Edizioni Star Comics ha annunciato l’uscita in Italia di uno dei titoli più attesi dai fans della saga del sensei Oda, One Piece. One Pice: Novel A – Romanzo è il primo volume dello spinoff incentrato su uno dei personaggi più incredibili, Portuguese D. Ace.

 

Chi è Portuguese D. Ace?

Molto amato nella comunità di One Piece, Ace è conosciuto principalmente come fratello del protagonista Rufy (Monkey D. Rufy), ma anche come figlio di sangue del re dei pirati Gol D. Roger ed uno dei luogotenenti di Barbabianca. Il suo valore è tale da aver innescato una delle guerre più spettacolari dell’opera, la “Battaglia di Marineford”.

portuguese d ace

 

Quanti saranno i volumi di questa serie?

L’opera, che si incentrerà esclusivamente sulle avventure di Ace, inizierà dalla partenza del mare orientale.

Sarà composta da due volumi. Il primo volume è stato scritto da Shou Hinata, autore di alcuni volumi del manga Naruto. I primi capitoli sono usciti nel 2017 e pubblicati sulla rivista One Piece Magazine, il romanzo completo, invece, uscì nel 2018.

Il secondo volume è stato scritto da Tatsuya Hamazaki e pubblicato direttamente nel 2018 insieme al primo volume.  Ovviamente entrambi sono stati supervisionati da Eiichiro Oda, il quale ha disegnato le copertine che formano un disegno continuo.

 

Quando saranno pubblicati in Italia?

L’editore non ha fornito notizie dettagliate a riguardo, sappiamo soltanto che approssimativamente in estate lo spinoff dovrebbe vedere la luce.

 

one piece novel a copertine

 

 

 

Link alle immagini: https://www.pinterest.it/pin/778911698027543709/  -  https://www.comixisland.it/2020-04-one-piece-novel-a-annunciato-il-manga/  -  https://www.reddit.com/r/OnePiece/comments/8stn57/portgas_d_ace_colored_manga_panel/

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 131 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.