Planet Manga, Ranjo Miyake: finalmente arriva in Italia PET!

Lunedì, 24 Agosto 2020 08:58
Planet Manga, Ranjo Miyake: finalmente arriva in Italia PET! https://fumetti.badtaste.it/2020/03/pet-planet-manga-annuncia-il-fumetto-di-ranjo-miyake/282659/
  

Gli annunci ai tempi del COVID-19: la Planet manga come di consuetudine, ormai, ha comunicato ai suoi followers la prossima pubblicazione di un manga che ha avuto un buon successo in Giappone, Pet di Ranjo Miyake.

 

PET 1

Ranjo Miyake ha sapientemente creato una storia che ha per protagonisti persone che riescono ad infiltrarsi nelle menti umane e manipolarne a loro piacimento i ricordi.

I loro poteri sono stati usati dai malavitosi per coprire i loro crimini più efferati, incidenti, omicidi..

 

La cosa peggiore è che questi oscuri poteri non solo distruggono gli spiriti altrui, ma corrompono di conseguenza anche il cuore delle vittime.

 

Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2002 sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan. Successivamente, nel 2009, è stata pubblicata una versione rimasterizzata con copertine inedite.

Da questa versione è stato tratto l’anime. Realizzato per la televisione e composto da tredici episodi, è stato prodotto dallo Studio Geno. La versione animata è stata diretta da Takahiro Omori, la sceneggiatura scritta da Sadayuki Murai e il design dei personaggi è stato curato da Junichi Hayama.

 

 

PET 2

La sigla di apertura degli episodi, invece, è stata cantata dal trio rock, Ling Tosite Sigure, mentre quella di chiusura è stata cantata dalla band Memai Siren.

Il manga arriverà in tutte le fumetterie il 24 settembre.

 

 

 

Link alle immagini: https://fumetti.badtaste.it/2020/03/pet-planet-manga-annuncia-il-fumetto-di-ranjo-miyake/282659/  -  https://www.animeclick.it/manga/23947/pet  -  https://www.animeclick.it/manga/23947/pet  -

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 99 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.