Planet Manga pubblica Magus of the library, ultima opera di Mitsu Izumi

Giovedì, 27 Agosto 2020 10:53
Planet Manga pubblica Magus of the library, ultima opera di Mitsu Izumi https://www.fantasynow.it/magus-of-the-library-in-arrivo-in-italia/24973/
  

Mitsu Izumi, mangaka già conosciuta in italia per le serie Ano Hana e 7th Garden, è ritornata nelle fumetterie con la sua ultima opera, Magus of the library.  Si tratta di un manga seinen di genere fantasy, che racconta di un viaggio fantastico e avventuroso.

 

Mentre le precedenti storie sono state pubblicate con la J-Pop, quest’ultima è stata annunciata a sorpresa dalla Planet Manga, divisione della Panini Comics dedicata alla distribuzione dei manga giapponesi in italia.

 

magus of the library 1.1

Magus of the library è una serie che si ispira al romanzo Kafna of the Wind di Sophie Schwimm, anche se nella versione e-book sembra che sia tratto dal romanzo Kahuna of the wind. Poco importaa uale romanzo si ispirii, resta comunque che i disegni siano molto belli e realistici e la trama avvincente.

 

Il primo capitolo del manga ha debuttato sulla rivista mensile Good! Afternoon del colosso dell’editoria nipponica, Kodansha, nel 2017, riscuotendo un buon successo di vendite. Ad oggi, però, sono stati pubblicati soltanto tre volumi e la Planet Manga ha comunicato soltanto che serializzazione inizierà il 20 agsto e non ha dichiarato con quale cadenza saranno pubblicati i volumi nel nostro Paese.

magus of the library 2.2

 

Link alle immagini: https://www.fantasynow.it/magus-of-the-library-in-arrivo-in-italia/24973/  -  https://www.animeclick.it/manga/26004/toshokan-no-daimajutsushi  -  https://www.nogravitystore.com/shop/panini/17653-MAGUS-OF-THE-LIBRARY-N-1-9788891294876.html

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 70 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.