Agente 008 - il nuovo manga del maestro Syun Matsuena

Venerdì, 28 Agosto 2020 08:42
Agente 008 - il nuovo manga del maestro Syun Matsuena https://mangakomi.com/manga/kimi-wa-008/chapter-13/
  

Il suo nome in codice è Agente 008. Ultimo manga del mangaka Syun Matsuena, ideatore di Kenichi, serie manga che ha avuto un buon successo nel nostro Paese.

 

Il colosso dll’editoria italiana, Panini Comics, tramite la sua divisione Planet Manga, ha annunciato con una diretta sul proprio profilo social sulla piattaforma di Instagram, ormai unico modo possibile per fare un annuncio. Pubblicato a giugno con la promozione di lancio a €1.

 

agente 008 1

Il manga ha debuttato per la prima volta nel 2018 sulla rivista Weekly Shonen Sundey, rivista edita dalla Shogakukan e ad oggi conta otto volumi. Il maestro Matsuena è riuscito ad ammaliare i suoi lettori creando storie “condite” con arti marziali, lotte e donne estremamente sensuali, che dovrebbero incarnare lo stereotipo di donna delle fantasie del giapponese medio moderno.

 

Agente 008 non si discosta da questa sua filosofia. Il protagonista della storia è un ragazzo, Eito Akashi, che è stato bocciato agli esami di ammissione di tutti gli istituti di scuola superiore, tranne uno, dove non ha mai presentato domanda di ammissione. Si tratta di una scuola decisamente fuori dal comune, perché li i ragazzi vengono addestrati per diventare agenti segreti.

 

Chissà se anche questo cocktail di combattimenti e malizia seguirà le orme del suo predecessore o meno..

agente 002

 

 

Link alle immagini: https://mangakomi.com/manga/kimi-wa-008/chapter-13/  -  https://comics.panini.it/notizie/articolo/agente-008/ -  https://kitsu.io/manga/kimi-wa-008 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 119 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.