Spy x Family il nuovo fumetto annunciato dalla Planet Manga

Venerdì, 11 Settembre 2020 13:00
Spy x Family il nuovo fumetto annunciato dalla Planet Manga : https://anime.everyeye.it/notizie/spy-x-family-arriva-italia-annuncio-planet-manga-459174.html
  

A luglio la Planet Manga, divisione della Panini comics, ha intrapreso un’interessante campagna marketing per annunciare un nuovo manga.

In alcuni albi avevano nascosto un codice segreto che invitava il lettore a partecipare ad una caccia al tesoro in cui avrebbero dovuto interpretare i codici binari.

 

spy x family 1

Il nuovo progetto è Spy x Family di Tatsuya Endo, uno degli shonen più apprezzati degli ultimi tempi. Ha debuttato sulla rivista Shonen Jump della Shueisha a marzo 2019. In poco tempo ha avuto un grande successo diventando uno dei fumetti più letti, tanto che sono state stampate oltre 2,5 milioni di copie.

Spy x Family racconta le vicende di Twilight (nome in codice del protagonista), un’abile spia che deve raggiungere il suo bersaglio che si trova in una scuola, per questo crea una famiglia finta, assolda come moglie un’assassina molto pericolosa e adotta una bambina, Anya, in un orfanotrofio, che frequenterà la stessa scuola

dell’obiettivo. La piccola però ha dei poteri incredibili, può leggere il pensiero delle persone, ma decide di non rivelare il suo segreto a nessuno e di aiutare il suo nuovo papà nella missione.

 

spyxfamily 2

La Planet Manga ha caricato sul proprio sito il primo capitolo Missione 1. Buona lettura. https://www.missionecodicesegreto.it/1001100.

 

 

Link alle immagini: https://anime.everyeye.it/notizie/spy-x-family-arriva-italia-annuncio-planet-manga-459174.html  -  https://www.reddit.com/r/manga/comments/cdxbw9/spy_x_family_ch_ex_cover_cleaned_by_renatovongola/  -  https://www.pinterest.it/pin/586875395175550406/?nic_v2=1a5JmDHYL

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 45 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.