L’etichetta Attaccapanni Press ha avviato una nuova campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo fino al 21 ottobre. Quest’anno hanno deicos di fare le cose in grande, non finanzierà un solo libro, ma bensì tre.
Il libro più “sostanzioso” dei tre proposti è Grimorio III, albo conclusivo della trilogia soprannaturale che narra di streghe, fantasmi e mostri. La copertina è stata disegnata da Simone D’Armini, contiene illustrazioni e storie create da autori affermati che esordienti: Alessandra Marsili, Andrea De Dominicis, Ariel Vittori, Dimitri Fogolin, Eleonora Bruni, Erneste, Fabio Mancini, Helena Masellis, Laura Guglielmo e Sara Silvera Darnich, Loris De Marco, Margherita Castello, Marta Bertello, Martina Batelli, Martina Fari, Martina Mastroieni, Mirko Failoni e Veronica Ciancarini.
All’interno del crowdfunding è presentato inoltre il terzo numero conclusivo de la serie Clessidra. Un periodico annuale sul tempo, si concentra stavolta sulle misure microscopiche e macroscopiche, con storie di 12 pagine ciascuna: un minuto (di Lorenzo Ghetti), un giorno (di Arianna Climaci), un anno (di Sara Marino) e un secolo (di Laura Guglielmo).
Ultimo volume è quello di Day Off, composto da 68 pagine a colori con una copertina dell’illustratrice Veronica Ruffato. La’lbo contenente storie incentrate sul tema del giorno libero dei supereroi, firmate da Martina Naldi, Ste Tirasso, Williams Obrou Zouzouo, Veronica “Veci” Carratello, Susanna Rumiz e Laura Guglielmo, Gabriele Peddes e Ariel Vittori.
Link alle immagini: https://gliaudaci.blogspot.com/2018/05/attaccapanni-press-gli-autori-di.html - https://www.facebook.com/attaccapanni.press/ - https://www.fumettologica.it/2020/10/crowdfunding-attaccapanni-press/ - https://www.fumettologica.it/2020/10/crowdfunding-attaccapanni-press/