Marvel Comics: a luglio il debutto dei nuovi X-Men

Venerdì, 23 Aprile 2021 07:56
Marvel Comics: a luglio il debutto dei nuovi X-Men : https://www.fumettologica.it/2021/04/nuovi-x-men-marvel-fumetti/
  

La Marvel Comics ha presentato i membri che entrano a far parte della nuova squadra degli X-Men. Saranno i protagonisti della nuova testata X-Men, scritta da Gerry Duggan. La serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo 7 luglio e si tratterà dell’inizio di una nuova era, che seguirà quanto ideato da Jonathan Hickman.

 

Il gruppo sarà composto da Professor X, Ciclope, Marvel Girl, Sole Ardente, Rogue, Wolverine (non si tratta di Logan, ma dell’ex X-23), Synch e Polaris. Debutteranno ufficialmente durante l’evento Hellfire Gala.

 

Nel comunicato ufficiale la Marvel Comics ha dichiarato:

 

«L’attuale era degli X-Men ha evoluto la narrazione mutante come mai prima d’ora», si legge nell’annuncio della Marvel. «Gli X-Men hanno detto addio al loro sogno di convivenza e hanno fondato una fiorente patria mutante, scegliendo di non proteggere più un mondo che li odia e li teme. Ma all’indomani di X of Swords, gli X-Men originali Ciclope e Marvel Girl si sono resi conto che il mondo aveva ancora bisogno della sua prima squadra di supereroi mutanti. Le cose tra la nazione di Krakoa e il resto dell’Universo Marvel potrebbero essere complicate, ma per gli X-Men le cose sono semplici: fai ciò che è giusto, proteggi coloro che hanno bisogno di protezione e salvi il mondo che tutti condividiamo. Questa nuova squadra è formata da campioni scelti del genere mutante, pronti a qualsiasi battaglia per proteggere la loro gente e il loro pianeta natale.»

 

 

Link alle immagini: https://www.fumettologica.it/2021/04/nuovi-x-men-marvel-fumetti/  

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 62 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.