Stampa questa pagina

Rod Stewart torna con The Tears of Hercules

Domenica, 26 Settembre 2021 00:00
Rod Stewart torna con The Tears of Hercules
  

Il 12 novembre sarà esposto in bella vetrina "The Tears of Hercules", trentunesimo album del cantante inglese Rod Stewart. Un disco, registrato durante questa inaspettata e sfibrante pandemia, che rompe un silenzio artistico di oltre due anni poiché la sua ultima fortunatissima fatica discografica risale al 2018.


Il baronetto inglese, a lavoro finito, ha dichiarato, alla stampa specializzata di aver realizzato una delle sue migliori produzioni relative a quelle degli ultimi anni. E solo all'ascolto ci renderemo conto della veridicità di quest'affermazione.


Questo ellepi, il cui lancio è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo "One More Time", un brano molto orecchiabile presente nel canale Youtube dell'artista, conterrà dodici canzoni, nove originali tra cui "Touchline" dedicata a suo padre, una persona che gli ha insegnato ad amare il calcio, un amore che anche Sir Rod vuole trasmettere ai suoi figli e tre cover, rispettivamente di Marc Jordan, Johnny Cash e dei Soul Brother Six.
Alla realizzazione del disco il Nostro si è avvalso nuovamente della collaborazione di Kevin Savigar, il tastierista che ha già co-prodotto gli ultimi suoi tre album: "Time", "Another Country" e "Blood Red Roses".


Rod Stewart ha affermato che l'anno prossimo sarà in tour in Nord America e di non vedere l'ora di suonare finalmente dal vivo alcune delle sue nuove canzoni. Speriamo però che metta in cantiere una serie di live anche nel Vecchio Continente per accontentare anche i fans che non possono recarsi negli Usa.
Di seguito pubblichiamo l'elenco delle canzoni presenti in "The Tears of Hercules":

 

CD Tracklist:


1. "One More Time"
2. "Gabriella"
3. "All My Days"
4. "Some Kind Of Wonderful"
5. "Born To Boogie (A Tribute To Mark Bolan)"
6. "Kookooaramabama"
7. "I Can't Imagine"
. "The Tears Of Hercules"
9. "Hold On"
10. "Precious Memories"
11. "These Are My People"
12. "Touchline"

 

link all'imagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=417543216395415&set=pb.100044192211462.-2207520000..

Vota questo articolo
(0 Voti)

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.