Lamù, annunciata nuova serie animata per il 2022

Mercoledì, 12 Gennaio 2022 14:01
Lamù, annunciata nuova serie animata per il 2022 https://redcapes.it/lamu-nel-2022-arrivera-il-remake-dellamata-serie-anime/
  

Uno dei personaggi più famosi del Rumic World, Urusei Yatsura, in Italia è meglio nota come Lamù, ispirerà una nuova serie anime. La messa in onda della prima stagione è prevista in Giappone nei prossimi mesi. Il primo teaser è stato pubblicato sul sito internet creato appositamente per l’occasione.

 

I registi scelti per la serie saranno Hideya Takahashi e Yasuhiro Kimura, già conosciuti per aver diretto Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, per la David Production, mentre il character design sarà curato da Naoyuki Asano (Mr. OsomatsuKeep Your Hands Off Eizouken!).

 

lamu personaggi

Non sono molte le informazioni rilasciate sul progetto, per ora si sa soltanto che la prima stagione sarà divisa in cicli e si baserà soltanto alcune storie.

 

<Racconta la storia di un’aliena, Lamù, e della sua razza di demoni che giungono sulla Terra, precisamente in Giappone, con l’intento di conquistarla. C’è un’ulitma possibilità di salvezza per gli esseri umani, in una sfida un ragazzo, Ataru Moroboshi, dovrà toccare le corna di Lamù. Dopo una serie di vicissitudini riesce nell’impresa, ma lei finisce per innamorarsene. Da lì inizia una convivenza turbolenta>.

 

 

 

 

Link alle immagini: https://redcapes.it/lamu-nel-2022-arrivera-il-remake-dellamata-serie-anime/  -  https://www.mangaforever.net/723497/lamu-la-ragazza-dello-spazio-ritorna-su-italia-1

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 12 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.