Judgment Day, cosa aspettarci al grande evento Marvel

Mercoledì, 27 Aprile 2022 10:51
Judgment Day, cosa aspettarci al grande evento Marvel https://www.tomshw.it/culturapop/mavel-annuncia-judgment-day-il-crossover-tra-avengers-x-men-e-eterni/
  

La Marvel Comics ha comunicato i dettagli sul prossimo evento che si terrà a giugno, AXE: Judgment Day, in cui si scontreranno Avengers, X-Men ed Eterni.

L’albo speciale AXE: Eve of Judgment 1 sarà scritto da Kieron Gillen e disegnato da Pasqual Ferry.

 

Come anticipato dalla Marvel, nella storia gli Eterni si convinceranno che i mutanti siano una diramazione dei loro antichi nemici, i Devianti. Gli Avengers si ritroveranno, quindi, nel mezzo della battaglia per cercare di risolvere la situazione. Una quarta forza ancora ignota, «la più grande forza con cui sono mai entrati in contatto», offrirà il proprio giudizio.

 

Secondo alcune ipotesi, questa forza potrebbe essere quella dei Celestiali, antiche divinità cosmiche dell’universo Marvel, creatori di Eterni e Devianti. Gli Avengers tra l’altro hanno base proprio nel cadavere di un Celestiale, sepolto in una montagna al Polo Nord.

 

Probabilmente avremo qualche notizia a breve, la copertina di Eternals 11, vede infatti Capitan America, storico leader degli Avengers, scontarsi con Kingo, uno dei membri degli Eterni, con la scritta «Judgment Day Is Coming», il giorno del giudizio sta arrivando. Il 7 maggio inoltre sarà distribuito Avengers/X-Men 1, uno degli albi gratuiti previsti per il Free Comic Book Day 2022.

 

 

Link alle immagini: https://www.tomshw.it/culturapop/mavel-annuncia-judgment-day-il-crossover-tra-avengers-x-men-e-eterni/

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 18 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.