Robbie Williams ritorna con una nuova compilation: “XXV”

Domenica, 12 Giugno 2022 00:00
  

Robbie Williams, tramite il suo addetto stampa, ha annunciato che  il prossimo 9 settembre verrà  pubblicata una nuova compilation con le sue hits preferite, nonché brani amati dai fans. Il titolo di questo nuovo album sarà “XXV” e sarà disponibili in diversi formati: il classico disco fisico che comprenderà le versioni standard e deluxe tanto bramate dai collezionisti, ma l’ascolto sarà garantito anche nel formato liquido e digitale sulle varie piattaforme di streaming (Spotify, Tidal, Apple Music, Amazon Music).

 

I brani sono stati riregistratati e riarrangiati con l’aiuto di Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e della Metropole Orkest.

La tracklist è stata comunicata ufficialmente, e grazie alle notizie diramate dalle agenzie stampa segnaliamo alcune di esse: “Millennium”, “Strong”,  “No Regrets”, e “She’s The One”.

Inoltre questa nuova raccolta conterrà tre tracce inedite: “Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”.

 

Con questa playlist, l'intenzione del cantante inglese è quella di festeggiare i 25 anni di carriera solista nata con l’abbandono dai Take That  nel 1996, quando pubblicò il suo primo singolo, Freedom! ’90,  cover di George Michel e successivamente l’album “Life Thru A Lens”, che all’epoca si aggiudicò il primo posto nella Hit-parade britannica.

 

Tutti gli artisti propongano ogni tot di anni cofanetti con i pezzi che hanno fatto epoca, operazione che spesso serve per rinnovare il copyright, e su questa scia è caduto anche Robbie Williams, ma almeno l’ha fatto con eleganza poiché ha fatto sì che la commercializzazione non fosse il solo fine, ma che la sua musica fosse accompagnata da una ventata di rinnovata freschezza.

 

Prima elencare la tracklist presente in “XXV”, concludiamo scrivendo che già da adesso gli appassionati possono ascoltare in streaming la nuova versione di “Angels”.

 

Tracklist della versione standard di “XXV”:

 

1. Let Me Entertain You

2. Come Undone

3. Love My Life

4. Millennium

5. The Road To Mandalay

6. Tripping

7. Bodies

8. Candy

9. Supreme

10. Strong

11. Eternity

12. No Regrets

13. She’s The One

14. Feel

15. Rock DJ

16. Kids

17. Angels

18. Lost

19. Nobody Someday

 

Nella versione Deluxe si aggiungono:

 

20. Lazy Days

21. Hot Fudge

22. Sexed Up

23. More Than This

24. Disco Symphony

25. Better Man

26. Home Thoughts From Abroad

27. The World and Her Mother

28. Into The Silence

29. Angels (Beethoven AI)

 

 

 

L'immagine per questo articcolo è stata presa da Facebook

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.