Roulette l'ammaliante genio del calcolo delle probabilità

Giovedì, 27 Ottobre 2022 08:13
Roulette l'ammaliante genio del calcolo delle probabilità https://www.pinterest.se/pin/616359898987228828/?send=true
  

Acerrima nemica della Justice Society of America ed uno dei personaggi più controversi della DC Comics, Roulette è una criminale che non possiede poteri paranormali.

 

Veronica Sinclair, questo il suo vero nome, è una donna dotata di una bellezza ammaliante, capace di attrare tutti intorno a lei. Quindi seppur non abbia poteri sovrumani, ha comunque tutte le carte in regola per poter essere un genio del crimine.

 

Il suo obiettivo è vivere una vita agiata, immersa nel lusso, arrivando a procurarsi gioielli e denaro in modo illecito. La sua ricchezza le consente di poter usufruire delle più innovative tecnologie, di dispositivi di sicurezza di ultima generazione, come un cane robot che le fa da guardia e trappole mortali.

 

veronica

È una sportiva, sin da quando era una bambina è stata addestrata alle arti marziali, che padroneggia con grande abilità. Riesce ad avere un grande controllo sia del suo corpo che della sua mente e questo le consente di prendere la giusta decisione in pochissimo tempo. Non a caso, Veronica Sinclair è un’esperta di calcolo delle probabilità.

 

Roulette non sbaglia quasi mai una mossa, sia che si tratti della classica roulette di un casinò o di quella digitale, il principio è sempre lo stesso e questa sua abilità di calcolare le probabilità le garantisce un intuito straordinario.

 

 

Link alle immagini: https://www.pinterest.se/pin/616359898987228828/?send=true - https://leagueofcomicgeeks.com/character/17926/roulette

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 36 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.