Jujutsu Kaisen finirà entro un anno

Venerdì, 30 Dicembre 2022 10:01
Jujutsu Kaisen finirà entro un anno https://www.tomshw.it/culturapop/jujutsu-kaisen-yuji-itadori-satoru-gojo-da-tamashii-nations-recensione/
  

Il manga Jujutsu Kaisen starebbe per entrare nell’ultimo arco narrativo e quindi raggiungere la fine.

 

L’autore del manga, Gege Akutami, ha dichiarato in un messaggio scritto per i suoi fans e letto durante l’evento Jump Festa: «Se mi accompagnerete per la durata (probabilmente) di un altro anno, io ne sarò molto felice».

 

A sostegno di questa teoria ci sarebbero delle evidenze, come nel 2021, in una intervista Akutami aveva affermato che Jujutsu Kaisen sarebbe finito nel giro di un paio di anni.

 

Il fumetto Jujutsu Kaisen di Gege Akutami è stato pubblicato la prima volta nel marzo del 2018 sulla rivista Weekly Shonen Jump, diventando presto uno dei manga più popolari, presente nelle posizioni più alte delle classifiche di vendita sia in Giappone che in Italia. Questo mese è uscito in Italia il diciassettesimo volume dell’edizione pubblicata dalla casa editrice Panini Comics, mentre in Giappone al momento sono disponibili 21 volumi.

 

La serie ha per protagonista un ragazzo dall’innato talento per lo sport, che preferisce però interessarsi all’occulto. Un giorno, per salvare un amico attaccato da una maledizione, finisce per assorbirla lui stesso ingoiando il dito di uno spettro col quale poi condividerà il proprio corpo. In seguito, il più potente degli stregoni gli risparmierà di essere giustiziato, e il ragazzo continuerà a combattere le maledizioni.

 

 

Link alle immagini: https://www.tomshw.it/culturapop/jujutsu-kaisen-yuji-itadori-satoru-gojo-da-tamashii-nations-recensione/

Ultima modifica il Venerdì, 30 Dicembre 2022 10:04
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 37 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.