Battlefield 3

Mercoledì, 26 Ottobre 2011 18:55
  

Battlefield 3: EA e DICE sono pronti a dichiarare guerra a Modern Warfare 3, con qualche settimana di anticipo.

Come tutti i videogiocatori diligenti sapranno, questo venerdì esce finalmente l’attesissimo Battlefield 3 per Xbox 360 e PS3 (la versione PC infatti è uscita ieri). Dopo svariati teaser, trailer, immagini esclusive e quant’altro, il popolo video ludico è pronto a giocare la versione completa del celebre sparatutto tra altissime aspettative e qualche incertezza. Non pochi sono state le delusioni dopo aver giocato qualche partita multiplayer durante la beta tenutasi a Settembre: moltissimi lag, e disconnessioni improvvise fungevano solo da cornice a ben più imbarazzanti difetti grafici che hanno attanagliato i “fortunati” che hanno potuto esaminare il titolo in anteprima. Non era raro bloccarsi nello spessore di qualche foglio di giornale mentre si strisciava, o vedere il proprio nemico che una volta morto fluttuava in aria fino a scomparire nel cielo! Di certo non una bella figura per DICE e Electronic Arts che sono subito corse ai ripari tramite il canale ufficiale del gioco, dichiarando apertamente di voler risolvere tutti i disagi prima dell’uscita sugli scaffali. A quanto pare sono stati di parola e tutto sembra essere risolto, tranne l’incerta IA nemica che risulta ancora troppo altalenante, anche giocando alle difficoltà più elevate. Ma lo sappiamo, la vera anima della serie Battlefield è sempre stato un magnifico comparto multiplayer nel quale gli appassionati di tutto il mondo si collegano con una frequenza incredibile. Ebbene quest’anno la prima cartuccia la spara EA con il suo capolavoro annunciato, Battlefield 3; come risponderà Activision? Modern Warfare 3 sarà all’altezza del proprio rivale? C’è un solo modo per saperlo: Stay Tuned on MYGENERATION !

Ultima modifica il Venerdì, 28 Ottobre 2011 09:15
Vota questo articolo
(15 Voti)
Letto 1873 volte
Roberto de Luca

Appassionato di videogiochi da sempre, nonchè redattore per Everyeye, scrive correntemente sulle pagine di mygenerationweb.it.

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.