Arte

Arte (19)

Questo spazio nasce come forma di introduzione al vernissage di Venerdì 9 Dicembre organizzato da “MYGENERATION” in collaborazione con “Napoli da vivere” presso la galleria “ISI arti associate” in vico del vasto a Chiaia a Napoli.

Ogni giorno un artista, questa la formula scelta dall'organizzatore Marco Capasso, per presentare su questo sito e al pubblico che parteciperà all'inaugurazione gli artisti e le opere che compongono la mostra “ESPLORANDOM 1”.

Osservare con attenzione l'accesso casuale a mondi paralleli, trasversali; forse reali.  Azioni verticali o sintesi. La forza dell'alternativa; la virtù dell'imprevisto. 

Questa è “ESPLORANDOM 1” in mostra dal 1 Dicembre 2011 al 14 Gennaio 2012.

Michele Pesce

Dicembre 07
video artista / fotografo / writer Classe '76 napoletano, si appassiona all’informatica sin da giovanissimo, manifestando da subito una spiccata vocazione alla computer graphics e in contemporanea, siamo nei primi anni ’90, inizia le prime esperienze di produzione artistica come writer, in una Napoli dove il grigio dei fabbricati delle…

Bettina Buttgen

Dicembre 06
Bettina Buttgen è un’artista del tessuto e insieme una textile designer: crea tessuti d’arte indossabili. Li tesse, li tinge con colori da lei preparati, li pittura e ne progetta e predispone i possibili usi: possono avvolgere il corpo come sciarpe, stole, coprispalle o ad esso annodarsi, ma possono anche essere…

Alba Rosa Mancini

Dicembre 05
A Napoli, uno studio atelier come casa, spazio per lavorare, esporre, vivere: all’attività di architetto Alba Rosa Mancini affianca ed integra quella di design. Nelle sue opere c’è storia, c’è passione, c’è l’esperienza del passato pregna del sapere futuro. Le sue creazioni mettono in comunicazione il sentire del fruitore e…
Pagina 2 di 2

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.