Air Phone - Come essere più fighi di quelli con l'iPhone e un po' meno di Tony Stark

Mercoledì, 09 Aprile 2014 00:00
  

L'app di questa settimana ha due caratteristiche:


1)  utile in moltissime situazioni
2) Fa essere fighi quasi quanto Tony Stark (QUASI).


Ad ognuno è capitato almeno una volta di non poter rispondere ad una telefonata per le mani sporche o bagnate (dannati touch screen!!!), ma grazie a quest'app potrete rispondere comodamente in ogni situazione ed essere fighi. Mi costa condividere l'applicazione col web, perché ad oggi, essendo non troppo conosciuta, faccio la figura del tipo "cool", tutti quelli che mi vedono rispondere ad una telefonata mi chiedono come faccio, la risposta è air phone answer:

 

unnamed


rispondiamo alle telefonate senza toccare il cellulare, ma passando la mano sopra al sensore di prossimità a parecchi cm di distanza! È possibile impostare quante volte dovete far "scorrere" la mano (per evitare di rispondere per sbaglio) ed eventualmente attivare in automatico il vivavoce (utile soprattutto se si hanno le mani impegnate).


Che aspettate a scaricarla dal Play Store?! È gratuita!

Vota questo articolo
(2 Voti)
Marco Terribile

Marco Terribile

Responsabile della rubrica Apps

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.