Nessuna delle precedenti

Nessuna delle precedenti (55)

Alzi la mano chi ama Castlevania.   Bene.   Chiunque sia nato negli Anni '80 e non ha alzato la mano, o è un bugiardo o non ha avuto la fortuna di conoscere una delle saghe più belle (e longeve!) dell'universo videoludico. Personalmente non dimenticherò mai la bellezza di Simon's…
A 20 giorni dal suo 84° compleanno ci lascia un grande artista, un uomo che ha fatto ridere e riflettere l'Italia intera. Quando da piccoli, su Rete 4 davano i film di Tomás Milián era quasi una festa. Anche se conditi da espressioni colorite e parolacce era sempre permesso guardarli.…
Già lo scorso anno MYGENERATION si era occupato di tutti gli Easter Eggs presenti sia nel film sia nel videogioco di Deadpool:   https://www.mygenerationweb.it/201603272996/articoli/nerdzone/nessuna-delle-precedenti/2996-easter-eggs-a-gogo   https://www.mygenerationweb.it/201605193105/articoli/nerdzone/videogiochi/3105-m-t-e-f-c-i-g-easter-eggs   In occasione della presentazione del teaser trailer andato in onda durante la prima del puntuto personaggio di Wolverine, con grande e piacevole sorpresa…
Probabilmente il buon (si fa per dire) vecchio George R.R. Martin non immaginava che la sua storia avrebbe appassionato cosi tanti milioni di persone, e che sarebbe divenuta la serie tv piu' seguita al mondo, quando decise di propore il libro alla Waterstones nel lontano 7 dicembre del 1993. Con…
Il Batman impersonato da Ben Affleck sta per tornare, in un film incentrato esclusivamente sulla sua storia, ed iniziano a venir fuori già il titolo del film e il nome dell'antagonista di turno. L'attuale cavaliere oscuro in carica, diciamocelo, non ci ha convinto molto in Batman vs. Superman: Dawn of…
Ecco a voi 7 cose di cui ogni nerd che si rispetti dovrebbe essere a conoscenza: In Giappone esiste una scuola d'arte, dove tra i vari indirizzi didattici si può scegliere quello del cosplay. Si chiama Kanazawa College of Art e la cerimonia di Laurea si celebra assolutamente travestiti dal…
Come anticipato nell'articolo sullo SpaceApps Challenge di quest'anno, trattiamo oggi l'argomento della stampante 3D.Questa versione, inventata da Edoardo Mazzaracchio, ha reso possibile in poco tempo la stampa del prototipo dello SpaceDive, lo strumento che, attraverso la realtà virtuale, simula le passeggiate extraveicolari. La particolarità di questa stampante, da lui battezzata…
Pagina 1 di 4

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.