Nessuna delle precedenti

Nessuna delle precedenti (61)

Che RaRt081 fosse un amante del retrogaming lo avevamo già intuito da poster come PAC-ANM,     ma poiché la creatura di Toru Iwatani appartiene ormai all'immaginario collettivo, il nostro ci dimostra di essere un connoisseur di giochi d'antan citando nientemeno che Cabal, innovativo sparatutto del 1988. Dimentichiamo però gli…
Odio guardare l'orologio e dire:«È già mezzogiorno ed ancora non ho concluso niente!» Odio che qualcuno mi dica:«Sbrigati che è tardi!» Forse non tutti saranno d'accordo con me, ma detesto l'ora legale poiché la considerò dannosa per il mio ciclo di vita naturale.Il mio corpo possiede un orologio interno collegato ai…
J. J. Abrams. Un nome, una garanzia. Regista(Mission Impossible III, Into Darkness – Star Trek, Star Wars: Il risveglio della Forza), sceneggiatore (Armageddon – Giudizio finale, Alias, Lost, Fringe) e produttore di molti dei prodotti televisivi e cinematografici più amati di sempre, J.J. Abrams ha messo il suo zampino –…
Lo confesso, tra le mie passioni ci sono anche gli anime giapponesi. Per questa ragione, trovare nel catalogo di Netflix Devilman Crybaby, è stata una bella emozione che mi ha riportato all'infanzia quando vedevo, spensierato davanti alla TV, la serie Devilman e leggevo il relativo Manga di Go Nagai. L'anime…
Quando si parla di magia, due sono le immagini che ci vengono subito in mente: quella di un ragazzino occhialuto e con una particolare cicatrice e quella di un anziano con barba lunga e cappello a punta. La magia è una cosa delle favole, del medioevo, del passato comunque. Inserire…
Alzi la mano chi ama Castlevania.   Bene.   Chiunque sia nato negli Anni '80 e non ha alzato la mano, o è un bugiardo o non ha avuto la fortuna di conoscere una delle saghe più belle (e longeve!) dell'universo videoludico. Personalmente non dimenticherò mai la bellezza di Simon's…
A 20 giorni dal suo 84° compleanno ci lascia un grande artista, un uomo che ha fatto ridere e riflettere l'Italia intera. Quando da piccoli, su Rete 4 davano i film di Tomás Milián era quasi una festa. Anche se conditi da espressioni colorite e parolacce era sempre permesso guardarli.…
Già lo scorso anno MYGENERATION si era occupato di tutti gli Easter Eggs presenti sia nel film sia nel videogioco di Deadpool:   https://www.mygenerationweb.it/201603272996/articoli/nerdzone/nessuna-delle-precedenti/2996-easter-eggs-a-gogo   https://www.mygenerationweb.it/201605193105/articoli/nerdzone/videogiochi/3105-m-t-e-f-c-i-g-easter-eggs   In occasione della presentazione del teaser trailer andato in onda durante la prima del puntuto personaggio di Wolverine, con grande e piacevole sorpresa…
Probabilmente il buon (si fa per dire) vecchio George R.R. Martin non immaginava che la sua storia avrebbe appassionato cosi tanti milioni di persone, e che sarebbe divenuta la serie tv piu' seguita al mondo, quando decise di propore il libro alla Waterstones nel lontano 7 dicembre del 1993. Con…
Pagina 1 di 4

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.