Stampa questa pagina

Doom 3 pronto a tornare in versione remastered

Mercoledì, 30 Maggio 2012 19:43
Doom 3 pronto a tornare in versione remastered
  

Erano altissime le aspettative per RAGE, sparatutto targato id Software uscito nel 2011, che avrebbe dovuto portare una ventata d’aria innovativa in un genere abusatissimo come quello degli FPS odierni. Aspettative parzialmente deluse da un finale per niente all’altezza della campagna principale e per le dinamiche di gioco che di innovativo non avevano proprio nulla. La casa di sviluppo di Carmack e soci ci riprova annunciando oggi DOOM 3 BFG Edition, che sarà disponibile dal prossimo autunno. La versione rimasterizzata includerà non solo il gioco originale completo, ma anche l’espansione “Resurrection Of Evil” e ben 7 livelli inediti intitolati “The Lost Mission”. DOOM 3 GFG Edition uscirà per Xbox 360 e per la prima volta anche per PS3, permettendo quindi ad una larga fetta di pubblico aggiuntivo di mettere le mani su uno dei giochi cult della passata generazione. Il titolo supporterà pienamente il 3D dei più moderni televisori, l’audio dolby surround 5.1 e obiettivi e trofei delle rispettive console.

Ovviamente la grafica è stata completamente rivisitata, migliorando in modo sensibile gli effetti di luce ed ombre e quelli particellari. Dulcis in fundo, il dvd/blu-ray includerà anche DOOM e DOOM 2, offrendo di fatto la collezione completa in una sola ed imperdibile edizione.

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Maggio 2012 19:48

Video

Vota questo articolo
(2 Voti)
Letto 1813 volte
Roberto de Luca

Appassionato di videogiochi da sempre, nonchè redattore per Everyeye, scrive correntemente sulle pagine di mygenerationweb.it.

Ultimi da Roberto de Luca

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.