Stampa questa pagina

Nuovo Filmato Per Il Gameplay Di Darksiders 2

Mercoledì, 15 Febbraio 2012 18:30
Nuovo Filmato Per Il Gameplay Di Darksiders 2
  

C’è molta attesa per Darksiders 2, nuovo capitolo dell’action-adventure che ha riscosso non poco successo nell’ormai lontano 2010. Vigil Games, talentuoso team di sviluppo che si nasconde dietro entrambi i titoli, ha oggi rilasciato un nuovo filmato del gameplay, in cui si possono notare alcune interessanti novità, che si vanno ad aggiungere a quelle pubblicate in precedenza. Sappiamo quindi che i nemici, una volta sconfitti, rilasceranno oggetti collezionabili e che Morte (protagonista assoluto di Darksiders 2, mentre Guerra è il protagonista del primo capitolo) potrà accumulare punti esperienza per poi spenderli migliorando di conseguenza le sue abilità o imparandone di nuove. I due rami di talenti saranno Harvenger, per gli scontri ravvicinati e Necromancer, per gli incantesimi di magia nera.

Il gioco è atteso per un imprecisato maggio 2012 sulle piattaforme Xbox 360, Ps3 e PC. Stay tuned on MYGENERATION per qualsiasi futura info riguardo il gioco!

Ultima modifica il Giovedì, 16 Febbraio 2012 00:04

Video

Vota questo articolo
(2 Voti)
Letto 1919 volte
Roberto de Luca

Appassionato di videogiochi da sempre, nonchè redattore per Everyeye, scrive correntemente sulle pagine di mygenerationweb.it.

Ultimi da Roberto de Luca

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.