Palcoscenico

Palcoscenico (935)

Source Code

Maggio 13
Data di uscita 29 Aprile Titolo originale Source Code Paese USA, Francia Anno 2011 Genere fantascienza, thriller Regia Duncan Jones Interpreti e personaggi Jake Gyllenhaal Colter Stevens Michelle Monaghan Christina Vera Farmiga Carol Goodwin Jeffrey Wright Dr. Rutledge La storia sembra riprendere il filone narrativo di Dejà Vu. In una…
Farookh Bulsara. Per alcuni e probabilmente per molti, potrà essere un nome di un qualunque fondamentalista islamico, per altri il nome di una leggenda, per altri ancora il nome di un cantante e basta. Quando però viene nominato quel nome, quel nome ricco di arroganza e di pienezza, inevitabilmente ed…
Dopo la notizia della separazione del duo britannico, i fratelli Gallagher continuano a far parlare di se per le classiche scaramucce da mocciosetti. Il “game over” del gruppo ha dato il via a numerose e reciproche critiche da parte dei due fratellini di Manchester. Liam non ha mai nascosto il…

Parto col folle

Marzo 21
Robert Downey Junior, che già aveva dato piena prova della sua straripante comicità in Tropic Thunder, è Peter Highman, un quasi-padre che deve tornare in tempo a Los Angeles per la nascita di suo figlio; Zach Galifianakis, (“Una notte da Leoni” e ultimamente visto in “La cena dei cretini”) è…

Scott Pilgrim

Marzo 21
Generazione degli 8-bit e Nerd di tutto il mondo riunitevi… Un consiglio che suona, però, quasi come un obbligo: guardate questa pellicola! Scott Pilgrim (Michael Cera) è un ragazzo di 23 anni, bassista in una rock-band. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’ incontro con Ramona Flowers (Mary Elizabeth…

Vallanzasca

Marzo 21
Il film inizia su note malinconiche, e ci inoltra nella storia di Vallanzasca come in quella di un martire che, ancora in tenera età, metteva in atto qualche furto per aiutare le vecchiette del quartiere ad avere a prezzi più accessibili gli elettrodomestici. Che dire: un Robin Hood in erba.…

Il discorso del re

Marzo 21
La pellicola si snoda letteralmente tra 2 “discorsi”: il primo è quello che Giorgio V d’Inghilterra affida, nel 1925, al suo secondogenito, il Duca di York. Comincia qui il dramma di Giorgio VI che scopre infatti di avere problemi di balbuzie. Figura centrale della pellicola è la moglie: la regina…
Pagina 59 di 59

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.