Palcoscenico

Palcoscenico (954)

- Non puoi picchiare una donna! - Perché? - Ti direbbero che sei misogino. - Tu sei misogino, i miei calci sono uguali per tutti! Ecco Shaft, John Shaft, protagonista dell’omonimo e irriverente film disponibile su Netflix dallo scorso 28 giugno (e nei cinema americani dal 14 giugno). A ben…

Secondary ticketing sotto accusa

Luglio 01
D'estate è diventato ormai una consuetudine ascoltare per radio, sulle spiagge, nei bar, nei campeggi, i fatidici tormentoni musicali, indistinguibili l'uno dal altro, e vecchi successi "evergreen".È un periodo carente per le novità musicali. Pensare che un tempo, almeno in Italia, le case discografiche puntavano molto sul mercato estivo per…

Si spengono le luci sul Red Carpet

Giugno 30
"Mi son appisolato un attimo ma ci sono, SEMPRE."  (Foto di TripperPhotograph)   E’ ormai passato un mese da quando un grande uomo e fotografo è mancato ed è bene precisare che questo articolo è un pò diverso dagli altri, vuole essere si un omaggio, ma anche un ricordo sincero…
  Il mondo della musica è sempre stato attraversato da giovani talenti che non sempre sono riusciti a farsi apprezzare dal grande pubblico. Oggi invece, con le tecnologie che corrono su web, è più facile per un cantante far ascoltare, sui social, le proprie esibizioni e sperare in innumerevoli condivisioni.…
Non esiste solo Pablo Escobar. Negli ultimi tempi il cinema e la tv di tutto il mondo non possono resistere al fascino della vita criminale e, infatti, non si contano gli adattamenti per il piccolo e grande schermo della vita di Pablo Escobar e company. L’Italia non poteva tirarsi indietro…

Bye Bye Woodstock

Maggio 04
Qualche giorno fa, sulle grandi testate musicali, è apparsa la notizia che Woodstock 2019, evento pensato per far rivivereil megaconcertone nel circuito automobilistico di Watkins Glen per celebrarne così il 50ennale, veniva cancellato dagli stessi organizzatori. Tutto sembrava pronto: le prime locandinesul Web, la vendita dei biglietti, location mozzafiato, artisti…
Tempo fa ho letto, online, un articolo che celebrava il 63°esimo compleanno della Fender, un marchio che, per molti musicisti, è l'emblema della chitarra elettrica che, grazie al suo timbro chiaro e cristallino, ha ammaliato e continua ad ammaliare tanti appassionati.Chiariamo: le Fender Stratocaser e Telecaser non sono le uniche…

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.