Sport

Sport (277)

E alla fine Higuaín tornò al San Paolo.   Tutto si è svolto esattamente come previsto, con bordate assordanti di fischi ogni qualvolta il Pipita toccasse palla o partecipasse in qualunque modo all'azione. Benché affatto intimidito dall'accoglienza riservatagli dai suoi ex tifosi, il numero 9 bianconero non è riuscito ad…

Fenomenologia di un interista

Febbraio 27
Carissimi nerd. Come qualsiasi tifoso dell'Inter provo un gusto irrefrenabile e spasmodico per l'autolesionismo. Per questo motivo, oggi mi cimenterò nell'esercizio masochista per eccellenza di ogni tifoso interista che si rispetti. Con la guida spirituale del Chino Recoba, che oggi sarà il mio Virgilio, mi immergerò nei ricordi per capire chi…

Où est le foot d'antan?

Febbraio 13
C'era una volta il calcio prima delle dirette TV, prima di Sky e Mediaset Premium, ma anche prima di Stream e Tele+, anzi Tele+2, quando gli appassionati si riunivano attorno a una radiolina gracchiante e non a una TV ultrapiatta a un miliardo di pollici. Ricordo, come se fosse una…
  Diciamoci la verità, il mercato di gennaio non è più quello di una volta, quando Davids passava alla Juve, il Milan comprava gente come Desailly, Van Bommel o Pato e all'Inter arrivava Stankovic dalla Lazio. Ormai, i colpi a effetto sono soprattutto in uscita, con le grandi estere che…
Carissimi amici Nerd, sulla vittoria di Roger Federer agli Australian Open 2017 si è già detto e scritto di tutto. D'altronde l'agognato diciottesimo Slam è arrivato alla veneranda età di trentacinque anni, dopo un stop per infortunio durato sei mesi e soprattutto nella finale più iconografica possibile, al quinto set…

Raw is Jericho!!!

Settembre 30
Per un periodo di tempo medio-lungo non ho visto Monday Night Raw. Questo non perché mi fossi disamorato del prodotto o chissà che, la ragione è che il MySky aveva smesso di registrare, quindi col cappero che mi svegliavo alle 2 del mattino per vedere qualcosa di diverso da Wrestlemania.…

4-2-3-1 Nerazzurro

Settembre 24
Finalmente, dopo anni di confusione societaria e non solo, la piazza nerazzurra ritrova la speranza e la gioia di seguire una squadra che, nonostante i primi affanni, sembra aver trovato il bandolo della matassa, difatti dopo le ultime due vittorie contro la prestigiosa Juventus e la più modesta, seppur molto…
Tra tutti i suoi difetti di certo non si può annoverare l'incoerenza, perché Aurelio De Laurentiis, almeno per quello che riguarda i criteri di mercato, non scende a compromessi: o sono giovani e di prospettiva, oppure non se ne fa niente. 22 anni e 32 milioni, tanto vale Arkadiusz Milik…
Ecco arrivato il secondo tanto atteso (da chi?) articolo della rubrica di MyGeneration che racconta l’avventura azzurra in terra francese in questi Europei 2016, attraverso dettagli tecnici e considerazioni personali.Questa volta si parlerà della vittoria contro la Svezia che, in virtù della vittoria del Belgio contro l’Irlanda, ci porta diretti al primo posto matematico…
Pagina 1 di 18

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.