I Cesaroni 7: chi ritornerà nel cast? Tutti i nomi inediti

Per la gioia dei più appassionati ritorna la serie romana più amata di sempre: la settima stagione de I Cesaroni. Ma chi tornerà nel cast?

Il quartiere Pigneto è di nuovo in fermento: le riprese della settima stagione de I Cesaroni sono ufficialmente iniziate, e i fan non stanno più nella pelle. Tra il set storico della casa Cesaroni, la Garbatella e Cinecittà, la produzione sta cercando di tenere lontani i curiosi, ma qualche spoiler è già trapelato.

screenshot della sigla storica dei cesaroni
I Cesaroni 7, chi tornerà nel cast (MyGenerationWeb.it)

Le prime indiscrezioni parlano di due nuovi volti pronti a entrare nel cast: Lucia Ocone e Ricky Memphis, quest’ultimo già pizzicato dai paparazzi sul set. Per il resto, il cuore della famiglia Cesaroni è confermato: Claudio Amendola torna nei panni di Giulio, insieme ai suoi tre figli storici: Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo).

L’entusiasmo dei fan è alle stelle, e l’attesa per scoprire cosa riserverà questa nuova stagione è già altissima. Dopo anni di silenzio, la famiglia più amata di Roma è pronta a farci ridere, emozionare e, chissà, magari anche piangere un po’.

I Cesaroni 7 anticipazioni, new entry Valentina Bivona

Il cast de I Cesaroni 7 si arricchisce di un nuovo volto giovane: Valentina Bivona, 19 anni, influencer seguitissima sui social, interpreterà Marta Cesaroni, la figlia di Marco e nipote di Giulio. Da bambina a quasi ventenne, il personaggio di Marta avrà un ruolo chiave nella nuova stagione.

Valentina Bivona in una foto Instagram
I Cesaroni 7 anticipazioni, new entry Valentina Bivona (MyGenerationWeb.it)

Anche se la produzione non ha ancora confermato ufficialmente il suo nome, sul sito dell’agenzia che la rappresenta non sembrano esserci dubbi: sarà proprio lei la nuova protagonista “giovane” della serie.

Che fine farà Eva Cesaroni? L’ipotesi shock sul web

I fan più affezionati si chiedono cosa ne sarà di Eva, la mamma di Marta, interpretata da Alessandra Mastronardi.

Valentina Mastronardi nel vecchio cast dei Cesaroni
Che fine farà Eva Cesaroni (MyGenerationWeb.it)

Secondo alcuni rumor, gli sceneggiatori potrebbero aver scelto una svolta drammatica per giustificare la sua assenza: Eva sarebbe morta in un incidente negli Stati Uniti, dove si era trasferita anni prima. Ma sarà vero o è solo una teoria senza fondamento?

Il cast tra conferme e misteri

Non tutti i volti storici torneranno: Elena Sofia Ricci (Lucia), Alessandra Mastronardi (Eva) e Micol Olivieri (Alice) non saranno della partita. Ci sarà invece il ritorno di Max Tortora (Ezio) e Antonello Fassari (Cesare), anche se il primo non è stato ancora avvistato sul set. Possibili rientri anche per Ludovico Fremont (Walter) ed Elda Alvigini (Stefania). Dubbi, invece, sulla presenza di Margherita Vicario (Nina), la figlia segreta di Giulio, introdotta nell’ultima (e meno fortunata) stagione della serie.

L’attesa cresce, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà questa nuova stagione della famiglia più amata di Roma: ci sarà da divertirsi! Un’ultima curiosità: lo sapevate che alcune scene della nuova stagione dei Cesaroni sono state girate nel ristorante di Claudio Amendola?

Gestione cookie