Cinema

Cinema (398)

Un attempato psicoterapeuta, pigro e narcisista, vive con noia e sufficienza la sua routine quotidiana finché, convinto dalla sua ex moglie a rimettersi in forma, non assumerà una personal trainer vivace e caliente. Ecco le premesse di Lasciati andare, commedia brillante e divertente che si costruisce sul tagliente sarcasmo di…
La Eagle Pictures e Carnielboniventofilm presentano Il permesso - 48 ore fuori, il secondo film di Claudio Amendola che uscirà nelle sale giovedì 30 Marzo. Si tratta di una pellicola a tinte noir  incentrata sulle vicende di quattro detenuti del carcere di Civitavecchia che hanno maturato un permesso di quarantotto…
È nelle sale dal 23 Febbraio 2017 Beata Ignoranza, il quinto film da regista di Massimiliano Bruno. Il regista è noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Nando Martelloni, il mitico notaio dalla linea comica in Boris, la serie tv con Pannofino dall’indimenticabile tormentone: “Bbbbbbuscio de culo!”.…
Il secondo capitolo della trilogia: una sorta di Breaking Bad “de’ noantri”, più conosciuto come Smetto quando voglio – Masterclass, è uscito nei cinema il 2 Febbraio. È un’ americanata ma coi sapori della commedia italiana, Sidney Sibilia è riuscito in questo film a concentrare l’azione e lo stereotipo, l’adrenalina…
Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete un maledetto televisore a schermo gigante; scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire; di…

Carrie Fisher goes to the Stars

Dicembre 27
Ad un giorno dalla tragica notizia della morte di George Michael un’altra  stella, è proprio il caso di dirlo, se ne va. L’attrice Carrie Fisher, la Principessa Leia di Guerre Stellari, il colossal di George Lucas, è morta. A darne la triste notizia è stata la figlia Billie Lourd con…
Dopo la vittoria del premio Nobel per la letteratura, inequivocabile simbolo del declino artistico di ogni autore, un importante scrittore argentino decide di accogliere l’invito del suo paese natale, dal quale era “fuggito” quarant’anni prima per andare a vivere in Europa. L’incontro - scontro fra due mondi culturali diversi non…
Imbarazzante, triste, deludente, noioso, autoreferenziale, inutile, bollito... Questi sono solo alcuni degli aggettivi che la mente desiderava che la bocca di chi scrive urlasse durante la proiezione dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Rispettando la professionalità, l’onorata carriera e salvaguardando la stima personale nei confronti degli uomini, Fuga da Reuma…
Quasi non lo si riconosce senza il suo mantello da guardiano della notte, ma è proprio lui! Il neoeletto King in the North attraversa, in giacca e camicia, il lussuoso appartamento in cui la CNN ha rubato le immagini del nuovo film di Xavier Dolan, The Death and Life of John…
Premio Oscar del doppiaggio, una voce che fa sognare, occhi di ghiaccio. sorriso rassicurante, unico vero erede fonetico del grande Ferruccio Amendola e, ovviamente, del papà Glauco che, oltre ad essere un attore di altissimi livelli, rappresentava per gli italiani la VOCE (per i lettori più giovani Glauco era Bud…
Venerdi 9 dicembre alle ore 20, la rassegna di cinema documentario Astradoc- Viaggio nel cinema del reale presenta, al Cinema Astra di Napoli, la proiezione di Nick Cave and the Bad Seeds: One More Time With Feeling, un docu-film del regista Andrew Dominik su uno dei musicisti più originali della scena contemporanea:…
Pagina 1 di 25

Facebook Like

Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.