Nel 2023 parte la nuova tournée di Gianni Morandi nei palazzetti dello sport

Domenica, 13 Novembre 2022 00:00
  

Gianni Morandi, l’uomo dei musicarelli italiani, nonostante le sue settantasette primavere, non si ferma mai.

Dopo aver confermato di essere condfuno dei co-conduttori assieme ad Amadeus del Festival di Saremo ha dato, via social, una nuova notizia che interesserà sanz’altro tutti gli appassionati che lo seguono con affetto.

 

Nel 2023 partirà il suo nuovo tour, dal titolo curioso, “Go Gianni Go”, magari un richiamo scherzoso al ritornello della famosa “Johnny B. Good” di Chuck Berry, ma anche perché Morandi non riesce a stare un attimo fermo. Infatti proprio l’anno scorso ha corso la maratona di sei chilometri a Bologna, e non era neanche la prima volta che partecipava a manifestazioni simili! Battute a parte, l’anno venturo si esibirà nei palazzetti dello sport nelle principali città italiane al fianco di un ensemble composto da dodici musicisti diretti dal maestro Luca Colombo.

 

La lista degli show è sicuramente provvisoria poiché mancano tutti i luoghi principali del Mezzogiorno; attualmente sono state confermate soltanto sei date: Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino.

“Mr abbraccio” ha sottolineato la volontà di festeggiare, in questo modo canoro, la sua carriera con i fans e cantare assieme a loro tutti i classici che l’hanno reso celebre, ma anche le sue hit recenti quali “L’Allegria”, “Apri Tutte Le Porte” e “La Ola” e ha fatto trapelare che sul palco non mancheranno ospiti a sorpresa come, ad esempio, Jovanotti con cui ha già duettato nel 2022 proprio a Sanremo.

 

Ecco il calendario del Tour:

 

10 marzo 2023 Rimini, Stadium Rimini
12 marzo 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
15 marzo 2023 Firenze, Nelson Mandela Forum
18 marzo 2023 Roma, Palazzo dello Sport
21 marzo 2023 Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
23 marzo 2023 Torino, Pala Alpitour

 

I biglietti del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT potranno essere acquistati a partire dalle ore 14.00 di giovedì 10 novembre sui siti di Ticketone e di Ticketmaster

 

 

 

 

La foto di quest'articolo è stata presa dalla Pagina Ufficiale Facebook di Gianni Morandi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.