Apps

Apps (30)

Ammettiamolo. Le serie tv ormai sono un fenomeno di massa. Tutti guardiamo almeno una serie tv, che sia Il Trono di Spade, Superman o Un Posto al Sole. La serialità ultimamente piace parecchio. Orde di appassionati si sono diffuse ormai in tutto il globo, perennemente impegnati alla ricerca di nuove…
«E poi impara tutte le lingue che puoi, senza mai scordarti di quelle che sai...»   Max Pezzali la faceva abbastanza semplice, non cantava «ammazzati di studio», ma semplicemente «impara». Forse sarà portato lui, o forse saremo negati noi, ma non ci sembra tanto facile imparare altre lingue, soprattutto superata…
Siamo nell'epoca della condivisione.Se non posti la foto del piatto a tavola, non hai mangiato.Se non fai il check-in al locale, non ci sei stato.Se non condividi la tua foto con la bottiglia di vodka, non ti sei ubriacato.Se a prima mattina non scatti la foto (rigorosamente dopo esserti prima…
L'asta del Fantacalcio è come Natale, il mio compleanno o Wrestlemania: viene una volta all'anno ma le sensazioni che regala – e i giorni che la precedono – sono unici: l'attesa cresce e l'aria si carica di una miscela di tensioni e speranze man mano che spulcio dati, statistiche e…
Il Vaso di Pandora. C'è chi dice che «chi ha la mutanda in testa non campa più», ma credetemi quando vi dico che grazie a questa app cambierà totalmente il significato di questa locuzione. Controllo totale del proprio partner: dove va, cosa fa, chi chiama e chi gli/le telefona (d'altra…
È ora di ammetterlo: siamo nell'epoca delle foto, che siano selfie, foto ai paesaggi, ai piatti deliziosi, al partner dopo che ci si è andati a letto (sì, in America sta spopolando anche questa moda), al proprio gatto o cane in pose strane, e chi più ne ha, più ne…
Solitamente scrivo di applicazioni gratuite, però oggi voglio parlarvi di una applicazione veramente carina e per cui vale la pena rinunciare a tre caffè: Flightboard.     Flightboard è un'app utile non solo per chi deve prendere l'aereo, ma anche (e sopratutto) per amici e parenti. Con questa app è infatti…
L'app di questa settimana ha due caratteristiche: 1)  utile in moltissime situazioni2) Fa essere fighi quasi quanto Tony Stark (QUASI). Ad ognuno è capitato almeno una volta di non poter rispondere ad una telefonata per le mani sporche o bagnate (dannati touch screen!!!), ma grazie a quest'app potrete rispondere comodamente…

Sai tenere un (file) segreto?

Marzo 19
«I'll keep you my dirty little secret» cantavano gli All-American Rejects qualche anno fa... Non li conoscete? Malissimo, ma per vostra fortuna oggi non si parla di musica, bensì di app... e, chiaramente, di segreti!   Siate sinceri: tutti voi avete qualcosa sul vostro iPhone che non volete venga individuato…
Quanti di voi hanno amici che inviano su Whatsapp immagini compromettenti?! Quanti hanno foto piccanti (proprie o scaricate)?! Quanti hanno foto che semplicemente non andrebbero viste dal primo che acceda al cellulare?!Diciamo che più o meno tutti abbiamo qualche segreto "fotografico" da voler lasciare tale e in quest'era di condivisione…
Pagina 1 di 2

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.