Serie Tv

Serie Tv (193)

Non c’è che dire, Costanzo è rimasto fedele al libro. Forse troppo? Dipende da cosa ci si aspetta di vedere. L’emozione di ritrovare sullo schermo i personaggi a lungo immaginati può essere forte, ma reggere un’intera narrazione che si sa già come andrà a finire lo è un po’ meno.…
Dopo averne parlato circa un anno fa (qui l’articolo) finalmente arriva nelle sale e nelle nostre case la trasposizione cinematografica de L’amica geniale.   Elena e Lila sono senza dubbio la coppia che bucherà il piccolo schermo quest’anno. Dopo tanta attesa, la serie evento targata Rai e HBO e diretta…
Lo sgretolarsi delle proprie certezze come accade ad un castello di sabbia colpito da un’onda è un qualcosa di devastante. Almeno sul momento. È una sensazione profonda, intensissima, brutale, ma in un certo senso anche affascinante. È la sensazione che si prova dopo aver visto Maniac, il nuovo gioiellino di…
Le vacanze sono finite, le ferie sono andate, si ritorna a lavoro e a scuola. Anche Danny Rand (Finn Jones) timbra il cartellino e inizia a ripetere che lui è l’immortale Iron Fist a chiunque gli capiti a tiro. Tuttavia, in questo settembre, non è più solo. Ad ossessionarci con…
Il lunedì, si sa, è un giorno davvero pesante e poco stimato. È il giorno del ritorno al lavoro o dei sensi di colpa per i buoni propositi mai iniziati. È il giorno del ‘mai una gioia’. Eppure ieri una gioia c’è stata. Si chiama Benedict Cumberbatch. Non mi riferisco…
Era tutto pronto: colori da spalmare sul volto, bandiere tricolore appese alla finestra, fascette azzurre da esibire con orgoglio. Eppure, la delusione: l’Italia esclusa dai mondiali, prima ancora di parteciparvi. In molti si sono chiesti in che modo ovviare ad una tale mancanza. Chiaramente, non è ammissibile superare l’esame di…
Due giorni fa si è svolto un evento che passerà sicuramente alla storia: dopo innumerevoli smentite e riconferme, finalmente c’è stato l’incontro tra il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, e il leader nordcoreano Kim Jong-Un. Cosa sappiamo della Corea del Nord? Non proprio tantissimo. Si tratta, infatti, di…

"13 Reasons Why" alla seconda

Maggio 31
La serie tv statunitense 13 Reason Why creata da Brian Yorkey e basata sul romanzo 13 di Jay Asher, è arrivata finalmente alla seconda stagione, ed è stata rilasciata sulla piattaforma streaming on demand di Netflix il 18 maggio scorso.   Un'attesa estenuante per i fan, che fin dall'uscita della…
Pagina 1 di 13

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.