Serie Tv

Serie Tv (180)

"Manhunt", la serie bomba!

Febbraio 12
Affascinante. Avvincente. Emozionante. Coinvolgente. Suggestiva. Attraente. Aggiungeteci tutti i sinonimi possibili e immaginabili. Il risultato è Manhunt, la serie prodotta da Discovery e disponibile dal 12 dicembre scorso su Netflix. La serie è così bella che la sottoscritta si è vista, anzi gustata – se non bruciata –, gli 8…
Una nuova squadra di eroi è arrivata in città. Il suo nome è Poop Squad e i suoi membri sono più determinati che mai. Altro che Spider-Man e Lanterna Verde, la Marvel dovrà fare tanto di cappello al suo nuovo rivale: RT Poop, il canale youtube autore di questo nuovo…
Quando si parla di indagini si pensa sempre a Sherlock Holmes, è istintivo. Si immaginano, dunque, un omicidio, una serie di indizi misteriosi o la totale mancanza di essi, diverse persone fornite di movente e con un alibi discutibile, infine uno scaltro detective che riesce vedere più lungo degli altri…

"Crisis Heroes"

Dicembre 14
Come molti dei nerd più incalliti sanno, il 27 e 28 Novembre scorso, è stata lanciata sugli schermi americani dalla CW il super cross-over che vede protagonisti i supereroi televisivi della DC Comics (Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow) raggruppati come fosse una grande riunione di condominio. Quattro…
Come tutti sapete, la Storia ci nasconde molti segreti. Più che la Storia, è l'uomo che tende a nascondere ed eliminare alcuni eventi, troppo scandalosi e nocivi per reputazione ed interessi di vario tipo. La serie di cui parliamo oggi si propone di rivelare uno di questi segreti.   Vi…

"ShondaLand"

Novembre 23
Sappiamo tutti che immergersi in toto nel mondo di Shonda Rhimes (creatrice di svariate serie tv come: Scandal, Le regole del delitto perfetto, Grey's Anatomy) non è cosa semplice, soprattutto perché solitamente i sentimenti contrastanti di amore/odio che i fan nutrono nei suoi confronti, rendono allo stesso tempo questa immersione…
Pagina 1 di 12

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.