Nerd zone

Nerd zone (874)

E se... il Napoli ci riuscisse?

Maggio 08
Se la memoria ci lega al passato, l'immaginazione è lo strumento che ci permette di interpretare il futuro producendo realtà aumentate legate a infiniti mondi possibili le cui dinamiche si consumano fra i vapori delle nostre docce , mentre in sottofondo un brano di Simon and Garfunkel concilia l'agire in…
Le vie dell’ispirazione sono infinite, o lo sono quelle per far soldi? Il capostipite della famiglia Benetton…ehm, Brad Pitt, ha deciso di produrre nientemeno che un film sullo scandalo delle molestie di Henry Weinstein.   Come ben sappiamo, il magnate è stato distrutto e messo alla gogna dal lavoro di…
Che RaRt081 fosse un amante del retrogaming lo avevamo già intuito da poster come PAC-ANM,     ma poiché la creatura di Toru Iwatani appartiene ormai all'immaginario collettivo, il nostro ci dimostra di essere un connoisseur di giochi d'antan citando nientemeno che Cabal, innovativo sparatutto del 1988. Dimentichiamo però gli…
Odio guardare l'orologio e dire:«È già mezzogiorno ed ancora non ho concluso niente!» Odio che qualcuno mi dica:«Sbrigati che è tardi!» Forse non tutti saranno d'accordo con me, ma detesto l'ora legale poiché la considerò dannosa per il mio ciclo di vita naturale.Il mio corpo possiede un orologio interno collegato ai…
J. J. Abrams. Un nome, una garanzia. Regista(Mission Impossible III, Into Darkness – Star Trek, Star Wars: Il risveglio della Forza), sceneggiatore (Armageddon – Giudizio finale, Alias, Lost, Fringe) e produttore di molti dei prodotti televisivi e cinematografici più amati di sempre, J.J. Abrams ha messo il suo zampino –…
Dai 18 ai 21 anni è stato elevato da Walmart il limite di età per poter acquistare armi da fuoco. La catena di supermercati americana ha, infatti, anticipato una proposta già in discussione al Congresso. Su di questa, il presidente Donald Trump ha mostrato sorprendenti aperture, incontrando l’opposizione generalizzata della…
Il colosso della ricerca Google ha deciso di vietare sette precise domande, usualmente poste nel corso delle interviews. Motivo? Tutti facevano scena muta! Sarebbe infinitesimale, infatti, la percentuale di candidati che saprebbe rispondere a queste domande, ritenute “praticamente impossibili”. Andiamo a scoprire, allora, i temibili quesiti che valgono a giocarti…
Si chiama Niamh Baldwin la ragazzina di 14 anni della Cornovaglia che ha deciso di rasarsi i capelli per consegnarli alla Little Princess Trust. L’organizzazione realizza parrucche per bambini malati di cancro, e la quattordicenne ha deciso di devolverle una donazione. Eppure, quando si è recata a scuola, è stata…
Pagina 1 di 55

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.