Manga & Co

Manga & Co (102)

Dame e messeri delle corti italiane, duchi e duchesse, rivalità tra Siena e Firenze, amore ed amicizie, sono solo alcuni degli ingredienti della nuova storia creata da Stefano Turconi e Teresa Radice , Tosca dei Boschi.

tosca dei boschi 1

 

Ma chi è la protagonista di questa graphic novel?

Tosca, una vispa ragazzina dai capelli rossi, che sottrae oggetti preziosi ai ricchi per redistribuirli ai meno fortunati. Vi ricorda qualcuno? Forse non è un caso se i suoi “genitori” provengono dal mondo Disney. Lei e suo fratello Rinaldo, di professione menestrello, sono orfani, hanno perso i loro genitori da piccoli. La loro vita cambia il giorno in cui incontrano Lucilla, la duchessina della famiglia dei Fieramosca.

tosca dei boschi 2

 

Perché leggere questa graphic novel?

Certamente per l’originalità e la versatilità. Si tratta di un’opera che si adatta facilmente ai più piccoli e agli adulti. Anche in quest’opera Turconi predilige i colori usando matite colorate, che sembrano dare vita propria alle ambientazioni ed ai personaggi. Lo story board ed i dialoghi della Radice sono come sempre frutto di una ricerca maniacale, molto fedele alle ambientazioni storiche del Rinascimento toscano.

tosca dei boschi 3

 

A cosa deve il suo successo Tosca dei boschi?

Lo deve soprattutto alla sua capacità di toccare delle leve emozionali, nonostante sia un’opera corale, che ci riportano alla nostra infanzia. Sono quelle emozioni forti che ci toccano nel profondo, dal retro gusto nostalgico, che ci fanno ritornare un po’ bambini.

 

 

 

Link alle immagini: https://www.mentelocale.it/milano/eventi/108572-teresa-radice-stefano-turconi-presentano-tosca-boschi.htm  -  https://www.mentelocale.it/milano/eventi/108572-teresa-radice-stefano-turconi-presentano-tosca-boschi.htm  -  https://www.lospaziobianco.it/tosca-dei-boschi-la-toscana-medievale-di-radice-e-turconi/  -  https://www.badcomics.it/2018/11/bao-publishing-presenta-tosca-dei-boschi-di-teresa-radice-e-stefano-turconi/224565/  -  

 

 

il marito di mio fratello manga

Il marito di mio fratello

Manga di Gengoroh Tagame che tratta il tema del matrimonio gay ( in Giappone è illegale). È un'opera toccante che tocca con delicatezza gli aspetti quotidiani dell'omofobia. Il marito di mio fratello è un manga intenso e molto profondo che terrà col fiato sospeso i lettori!

 

grandi matrimoni marvel

I grandi matrimoni Marvel

Una raccolta incredibile di molti personaggi convolati a giuste nozze, partendo da quelle di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile. Da Peter Parker a Mary Jane e via fino a quando Deadpool ha sposato Shikla.

Una raccolta unica e divertente.

 

ti amo ma fatti ammazzare

Ti amo, ma fatti ammazzare

Una suggestiva serie horror dal retrogusto romantico. Un manga che rompe gli schemi scritta a quattro mani da Majuro Kaname e Sousou Sakakibara. Una storia d'amore macchiata dal sangue,

sentimenti profondi che si intrecciano con la morte come fossero batteri da eliminare.

Un'opera decisamente originale e per nulla banale.

 

lo sfigatto

Lo sfigatto – Nekonaughey

Un nuovo personaggio paffuto e curioso ha fatto il suo debutto all'inizio del mese. Dopo aver conquistato sempre più lettori nel continente asiatico, Lo Sfigatto è pronto a conquistare anche quelli dell'occidente con la sua assoluta e indissolubile pacatezza e simpatia Le su gag fanno la loro prima apparizione sui profili social del suo autore Yusuke Sakamoto, in arte Q-rais, divenute subito virali sono state poi pubblicate da un editore, fino spopolare oltreoceano.

 

 

Link alle immagini: https://www.animeclick.it/drama  -  https://www.badcomics.it/2018/11/panini-comics-annuncia-un-volume-dedicato-ai-matrimoni-marvel/221203/  -  http://www.chibiistheway.com/2018/11/annunci-planet-manga-di-lucca-comics.htmlhttp://www.chibiistheway.com/2018/11/annunci-planet-manga-di-lucca-comics.html  -  https://www.alilibri.it/scheda.php?id=8822613058&dsc=lo-sfigatto-vol-unico 

Gli annunci del mondo Marvel sono stati davvero tanti alla fiera di quest’anno. Vediamo cos’altro ci riserva la casa delle idee per quest’anno.

 

amazing spider-man

Amazing Spider-Man

Dal mese di agosto avrà cadenza quindicinale e inizierà con Amazin Spider-Man 16, di Nick Spencer e Ryan Ottley, mentre al termine inizierà la saga Friendly Neighborhood Spider-Man di Tom Taylor e Juan Cabal.

Miles Morales

Da agosto sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie ed avrà cadenza bimestrale. Ritorna lo Spider-Man dell’universo Ultimate, Miles Morales. Una nuova serie elettrizzante scritta da Eisner Saldin Ahmed e disegnata da Javier Garron.

Superior Spider-Man

Otto Octavius è tornato, quale sarà il suo nuovo piano? Conquistare San Francisco! La serie è scritta da Christos cage e disegnata da Mike Hawthorne (Deadpool). Da settembre il volume brossurato di 136 pagine sarà disponibile in fumetterie e librerie.

 

venom

Venom

Questa volta uno dei personaggi più interessati del mondo Marvel arriverà a livelli di oscurità incredibili, pur trattando temi come la dipendenza, la famiglia, l’ansia da distacco, amicizia e solitudine.

Si conferma ancora un grande successo di critica sia negli Stati Uniti che in Italia.

 

guardiani della galassia

Guardiani della galassia

Da luglio sarà disponibile questa nuova serie, che seguirà la fine di Infinity War, in cui ci sarà una formazione ancora più stramba dei Guardiani contro la nuova minaccia per il mondo Marvel. Il creatore Donny Cates ci presenterà la squadra formata da Groot, Cosmic Ghost Rider, Beta Ray Bill, Star-Lord e Phyla-Vell.

 

asgardiani della galassia

Asgardiani della galassia

Con un volume di 112 pagine, da agosto potremo leggere le avventure di questa nuova squadra di guardiani composta da Angela, Valchiria, Skurge, Throgg la Rana del Tuono, un ragazzo che vorrebbe essere Thurnderstrike e il Distruttore. Un grande team che farà da preludio al prossimo evento Marvel!

Daredevil – L’uomo senza paura

Da giugno in tutte le fumetterie sarà disponibile questo volume brossurato da 112 pagine insieme all’ultimo numero di Daredevil.

Questa miniserie di 5 volumi dovrà affrontare un tragico finale e preparerà il pubblico a quello che accadrà dopo la morte dell’uomo senza paura.

 

daredevil

Daredevil

La serie è disegnata dall’italiano Marco Cecchetto, che è già un successo negli Stati Uniti, vedrà il suo protagonista, Matt Murdock, scoprire cosa sia la paura per la prima volta.

Link alle immagini: http://www.fr4med.it/2018/07/22/sdcc-80-anniversario-della-marvel/http://www.fr4med.it/2018/07/22/sdcc-80-anniversario-della-marvel/  -  https://comicxposure.com/products/amazing-spider-man-798-leg-comicxposure-clayton-crain  -  https://www.comicsuniverse.it/marvel-annuncia-membri-degli-asgardiani-della-galassia/  -  https://www.hovistocose.it/comics/MARVEL+COMICS/VENOM+155+MATTINA+VAR+LEG/AUG170888  -  https://www.fumetto-online.it/it/marvel-italia-guardiani-della-galassia-4-c70616000040.php  -  https://www.fumetto-online.it/it/marvel-italia-devil-i-cavalieri-marvel-84-daredevil-c67484000840.php 

Ieri pomeriggio anche La Casa delle Idee ha tenuto la sua conferenza stampa presieduta da Marco Lupoi e Nicola Peruzzi, che hanno presentato il calendario editoriale ricco di eventi e novità.

 

Con un albo da 72 pagine, arriveranno Gli incredibile X-Men a maggio in tutte le librerie e fumetterie. Grazie al trio Ed Brisson, Matthew Rosemberg e Kelly Thompson tornano i mutanti più famosi di sempre.

Ci sarà un primo ciclo dal titolo “Divisi”, in cui gli X-Men dovranno lottare per la propria sopravvivenza e quella di un mondo che li rinnega e li disprezza.

 

gli incredibile x-men

L'era di X-Men

Arriva la miniserie che festeggerà il venticinquesimo anniversario di Age of Apocalypse.

I mutanti possono davvero essere felici e vivere in un mondo armonioso e unito? È davvero finito tutto l'odio e possono vivere finalmente come dei super eroi?

Lo potremo scoprire ad agosto in tutte le fumetterie e librerie.

 

Extermination

Scritta da Ed Brisson e Pepe Larraz, la troveremo già allo stand Panini alla fiera del fumetto Napoli Comicon 2019 e riguarderà il finale delle trame de gli X-Men originali.

 

  wolverine

Wolverine

A luglio e settembre arriveranno il finale di Old Man logan e l'arrivo della miniserie Dead man Logan. Ad ottobre, invece, inizierà la serie Wolverine: Infinity Watch,

 

X-Men: Black

Sarà un volume brossurato di 136 pagine e sarà disponibile a luglio. Ogni episodio della serie è dedicato ad un villain storico, quali Magneto, Mojo, Emma Frost, Mystica e Fenomeno.

Conterrà una piccola perla, il ritorno di Chris Clermont.

 

X-Force

In arrivo ad ottobre, questa miniserie è firmata da Ed brisson e Dylan Burnett. A 25 anni esatti dalla pubblicazione di X-Force 1, arriverà la saga in cui si riunisce la black-ops dei mutante per antonomasia, in cui ci sarà una caccia all'uomo sensazionale.

 

avengers

Avengers

Dopo il Fresh start sono mutate le fondamenta del mondo degli eroi più potenti della Terra. Grazie a Jason Aaron e David Marquez potremo assistere al viaggo dei vendicatori in Transilvania, a cui seguireà una richiesta di asilo politico, ma da parte di chi? Arriverà una nuova guerra civile? Cosa potrà mai accadere?

 

Avengers: senza ritorno

In arrivo la maxi saga a luglio scirtta da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub. Una maxi serie comprensiva di 10 albi che saranno pubblicati a cadenza mensile in concomitanza dell'uscita della serie Avengers. Non mancheranno vecchi ritorni e grandi soprese.

 

 

fantastici quattro

Fantastici Quattro

Mensile in uscita a luglio 2019. Dopo il matrimonio di Ben e Alicia, non seguirà il consueto viaggio di nozze, poiché una nuova minaccia incomberà su Latveria.

 

Link alle immagini: https://www.amazon.it/Gli-incredibili-X-Men-Marvel-Omnibus/dp/8865891211 - https://en.wikipedia.org/wiki/Wolverine_(character) - https://www.marvel.com/comics/issue/59519/marvel_avengers_alliance_2016_1 - https://it.wikipedia.org/wiki/Fantastici_Quattro - https://blablaocio.com/history-editorial-panini/?lang=en

Si è conclusa da poco la conferenza stampa A tutto manga della Star Comics al Cartoomics 2019, fiera del fumetto di Milano in scena questo fine settimana a Rho Fiera. La conferenza era presieduta dal direttore editoriale Claudia Bovini ed il Publishing Manager area manga Christian Posocco. Non sono tante le nuovo proposte, anche in vista del Napoli Comicon 2019, che si terrà a poco più di un mese di distanza. Allora vediamo nel dettaglio quali novità ci proporranno quest’anno.

 

summer time rendering

Summer Time Rendering

A due anni di distanza dalla morte dei suoi genitori, il giovane Shipei decide di far ritorno sull’isola dov’è avvenuto il tragico incidente, per partecipare al funerale della sua amica d’infanzia Ushio.

Quando divenne orfano in giovane età, fu adottato dalla famiglia Kofune e Ushio era una delle due nuove sorelle di Shinpei. Finiti gli studi decide di trasferirsi a Tokyo, ma il suo ritorno forzato in quel luogo legato solo sventure, gli farà fare i conti con le ombre del suo passato.

Nuovi scenari si aprono in questa storia, scoprirà che la scomparsa della sua amica non è dovuta alla fatalità, ma senza ombra di dubbio si tratterà di omicidio.

I demoni con cui dovrà misurarsi non sono pochi, cosa farà Shipei?

Collana: TECHNO

Uscita: da giugno in tutte le librerie, fumetterie, Amazon

 

fairy tail 100 quest

Fairy Tail 100 years quest

Natsu Dragonil ed i suoi compagni, al termine di Fairy Tail, si erano imbarcati per la missione emessa da Magia Dragon più di cent’anni fa.

Una delle leggendarie gilde magiche, la più antica di tutte, e situata a nord del continente di Giltena.

La loro missione consisterà nello sconfiggere i 5 draghi divini, creature mitologiche, dai poteri straordinari, ma non saranno gli unici sulle loro tracce.

Inizia così un nuovo ciclo di avventure rocambolesche!

Collana: YOUNG

Uscita: da luglio in fumetterie, librerie, Amazon

 

la stirpe della sirena

La stirpe della Sirena

Un’antica leggenda narra che in tempi antichi una sirena sugellò un patto con un monaco shintoista di un piccolo paesino sul mare. In quel villaggio custodivano in gran segreto un uovo di sirena, garantendo prosperità a tutti i suoi abitanti.

Nel corso del tempo, gli equilibri inizieranno a cambiare, perché qualche abitante vorrà sfruttare economicamente questa grande opportunità, in accordo con il nuovo sacerdote.

Il giovane Yosuke, protagonista di questa storia, non crede all’esistenza della sirena, che secondo la leggenda, torna periodicamente al villaggio per cambiare l’uovo. Ben presto alcune avvenimenti “strani” scalfiranno le sue solide certezze..

Collana: UMAMI

Uscita: da giugno in fumetterie, librerie, Amazon

Link alle immagini: immagine di copertina creata dell’autore -  https://myanimelist.net/manga/110031/Summertime_Render/pics  -  https://en.wikipedia.org/wiki/Fairy_Tail_100_Years_Quest  -  https://www.serialgamer.it/2019/03/09/cartoomics-2019-ecco-tutti-gli-annunci-di-star-comics/

 

 

 

beastars

Beastars

Arriva finalmente in tutte le fumetterie un'opera di Paur Itagaki pluripremiata in Giappone grazie alla Planet Manga. Legosi è il protagonista di questa storia curiosa, vive in un mondo abitato solo da animali antropomorfi. Nonostante sia un lupo dall'aspetto temibile e sia perciò odiato da tutti, in realtà Legosi è l'opposto di quanto comunichi il suo lato esteriore.

Opera molto originale non priva di suspance.

In uscita il 14 marzo.

 

omorai-kun

Omorai-kun

Opera giovanile del maestro Go Nagai, un esperimento bizzarro ed il comico, portato in Italia dall'etichetta Hikari Edizioni, che ha voluto pubblicare opere meno importanti del maestro e riadattandole al pubblico italiano.

Questa in particolare narra delle avventure di un trio curioso: il giovanissimo Omorai-kun, la bella Okomo-chan e l'anziano Koji-jii. Si tratta di un fumetto che ha fatto da apripista per alcuni personaggi che compariranno in altre opere dell'autore.

In uscita il 7 marzo.

 

game giochi di seduzione

 

Game – Giochi di seduzione

È un manga scritto e disegnato dall'autrice Mai Nishikata. Annunciato al Lucca Comics and Games 2018, arriva nelle fumetterie un'opera editata dalla Planet Manga. Si tratta di un manga più maturo, la cui protagonista è Saya, una donna in carriera che sacrifica tutta la sua vita privata per il lavoro. Una vera stacanovista!

È un fumetto non privo di intrighi, ma senza troppe pretese!

In uscita il 14 marzo.

 

i dipinti maledetti

I dipinti maledetti

Approda in Italia, grazie alla casa editrice Star Comics, I dipinti maledetti di Hachi.

Dipinti che riescono a compiere dei veri e propri miracoli solo perchè realizzati grazie al sangue della loro creatrice, Aisya. Trascorre la sua vita insieme ad un amico, Loki. Ma quando Aisya subirà un'aggressione, Loki scopre di essere anch'egli il personaggio di un dipinto. Aisya gli affiderà un'importante compito: distruggere i quadri che ha realizzato.

Riuscirà Loki a portare a termine questa missione?

In uscita il 27 marzo.

 

linnominabile sorella

 

L'innominabile sorella

Il protagonista di questa storia si chiama Yuu ed è un orfano trascurato e maltrattato dall'unica famiglia che gli è rimasta dopo la morte dei genitori.

Nella tenuta lasciatagli da uno zio fa uno strano incontro con un demone di nome Chiyo.

Pronti a leggere le avventure/disavventure di Yuu?

In uscita il 27 marzo.

 

 

Link alle immagini: https://hako.re/forum/threads/omorai-kun-jap-raw.28966/ - https://anime.icrewplay.com/beastars-sta-arrivando-primo-dicembre-2018/ - http://www.cdjapan.co.jp/product/NEOBK-2000069http://www.cdjapan.co.jp/product/NEOBK-2000069 - https://www.alilibri.it/scheda.php?id=8822612876&dsc=i-dipinti-maledetti-n-1 - https://www.libroco.it/dl/Pochi-Iida/Edizioni-Star-Comics-s.r.l/9788822612830/L-innominabile-sorella-Vol-1/cw957423477327770.html 

 

 

citrus1

Quando si parla di fumetti sentimentali la prima cosa a cui si pensa è la classica storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza, per la maggior è ovviamente così, ma alcune volte le case editrici italiane di fumetti possono stupire ed annunciare, per esempio, una serie yuri manga (ovvero ragazza + ragazza).

 

Panini Comics annuncia in grande stile il manga Citrus.

Debutto in grande stile al Lucca Comics and Games 2018 per CitrusCitrus, edito in Italia dalla collana Planet manga della casa editrice Panini ComicsPanini Comics.

Fumetto scritto e disegnato da Saburouta, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2012, ha conquistato tantissimi lettori non soltanto nel proprio Paese, ma in tutto il mondo, nonostante la sua trama non sia particolarmente originale.

Forte del suo successo, ha visto anche la nascita della sua trasposizione in anime prodotto da Infinite e diretto da Takeo Takahashi, presso lo studio Passione.

citrus2

 

Citrus: un contenitore di luoghi comuni?

Questo fumetto, come la maggior parte, mette a fuoco tematiche care ai giapponesi, come la scarsa elasticità mentale della loro società, sfiorando livelli di rigidità estremi.

Finalmente un manga che abbatte i muri e le barriere di genere mettendo d’accordo molti lettori in tutto il mond e, che esplora la sensualità e sentimenti inaspettati e anche un po' sconosciuti.

 

citrus3

 

 

 

Link alle immagini: https://mangapark.net/manga/citrus-saburo-uta - https://www.pinterest.it/pin/126593439510784310/ - https://www.readmng.com/citrus-saburo-uta/38/1

https://www.badcomics.it/2018/07/citrus-annunciata-la-fine-del-manga-di-saburouta/208868/

platinum end

Platinum End: Oba e Obata sono riusciti ad incassare un altro successo?

Se Death Note ha rappresentato una novità assoluta, un'opera talmente originale, da diventare un successo indicibile oltre i confini nipponici, Bakuman ha, dal suo canto, rappresentato la maturità.

Ci ha immersi con le sue tavole così comunicative nel mondo dorato e buio dei mangaka, i disegnatori di manga. Un fumetto inevitabilmente distante dalle sfaccettature dark e struggenti del suo importante predecessore. È intriso, bensì, di speranza, gioie, determinazione, amore, amicizia, sconforto e forza d'animo. Platinum End, l'ultima creatura dei Oba e Obata, fa una sorta di inversione di marcia.

 

Cosa distingue Platinum End da Death Note e Bakuman?

Una delle risposte possibili è certamente la disinibizione. Sin dal primo volume, i disegni del maestro Obata sono esplici e forti, senza filtri. Le immagini sono potenti e catapultano il lettore nella storia, riuscendo a far rivivere gli stati d'animo dei personaggi. Ma se da un lato abbiamo disegni molto espressivi, dall'altro abbiamo la penna tagliente di Tsugumi Oba, che immerge in un turbinio di stati d'animo a tratti lugubri e deprimenti, quasi asfissianti.

 

Platinum End è un manga deciso e discordante, rientra in quella categoria di opere che non si può imparare ad amare, o lo si fa da subito o non lo si farà mai.

 

Link all'immagine: http://www.mangeeka.com/voirActu/350/manga/kaze-devoile-la-couverture-francaise-de-platinum-end-un-succes-d-ores-et-deja-annonce/http://www.mangeeka.com/voirActu/350/manga/kaze-devoile-la-couverture-francaise-de-platinum-end-un-succes-d-ores-et-deja-annonce/

Spade lucenti, cavalli al galoppo, carri stridenti, qua e là qualche schioppo. Lungo la Senna c'è ormai chi combatte, il re tentenna, ma la gente si batte...”

 

Era il 1984 quando per la prima volta in Italia fu trasmesso il primo episodio del cartone animato Il Tulipano Nero – La Stella della Senna. Serie animata nata dal soggetto di Mitsuru Kaneko, regia di Yoshiyuki Tomino e Masaki Osumi, il Character design di Akio Sugino, famoso per aver creato quelli di anime come Rocky Joe, Jenny la tennista, Occhi di Gatto e tanti altri che hanno segnato l'infanzia di molti millennials.

 

Come mai ha avuto così tanto successo?

Il successo di questa serie animata deriva dal fatto che è stata creata appositamente per cavalcare l'onda del forte interesse che ha suscitato la rivoluzione francese in Giappone, grazie alla celebre opera di Ryoko Ikeda, Lady Oscar. Soltanto in un secondo momento Mitsuru Kaneko (testo) e Asuka Morimura (disegno) hanno deciso di farne una trasposizione in manga.

 

Curiosità sul manga La Stella della Senna.

Creato nel 1975 e mai pubblicato al di fuori del Giappone, i fans italiani hanno dovuto attendere circa 43 anni prima di poterlo leggere e non finirlo, dato che l'opera è stata lasciata incompiuta dagli autori. Originariamente il fumetto contava tredici volumi, raggruppati nel 2013 in due albi.

In Italia grazie alla casa editrice J-POP è arrivato sugli scaffali di tutte le fumetterie.

 

Link all'immagine:  https://muuseo.com/tama/items/24

 

stella della senna copia

urante la manifestazione del Lucca Comics and Games 2018 non si è fatto desiderare di certo il piano editoriale di uno dei colossi dell'editoria italiana della nona arte. Vediamo cosa proporrà la Panini ComicsPanini Comics nel 2019:

 

-Ti amo ma fatti ammazzare (Konya Wa Tsuki Ga Kirei Desuga, Toriaezu, Shine!),di Kaname Majuro (storia) e Sousou Sakakikbara (disegni), 8 vol., in corso, bimestrale, da gennaio in edicola e fumetteria;

 

-Blue Flag (Ao No Flag), di Kaito, 5 vol., in corso, bimestrale, da aprile in edicola e fumetteria;

 

-Ossa (Hone Ga Kusaru Made), di Yae Utsumi, 7 vol., conclusa, mensile, in fumetteria e online;

 

-Game - Giochi di Seduzione (Game-Suits No Sukima), di Mai Nishikata, 4 vol., in corso, bimestrale, da marzo in fumetteria e online;

 

-Sono Solo Fantasie (Mosou Shoujo), di Yukino Seo, 3 vol., in corso, bimestrale, da aprile in fumetteria e online;

 

-Sister & Vampire (Sister To Vampire), di Akatsuki, 5 vol., in corso, bimestrale, da maggio in fumetteria e online;

 

-The Complete Art Of Fullmetal Alchemist, di Hiromu Arakawa, vol. unico, in fumetteria e online;

 

-Gantz/Osaka, di Hiroya Oku, 3 vol., cartonati con cofanetto, completo, in fumetteria e online;

 

-Rieraku, di Inio Asano, vol. unico, a giugno in fumetteria e online;

 

-Chi No Wadachi, di Shuzo Oshimi, 4 vol., in corso, bimestrale, da giugno in fumetteria e online;

 

-Jiro Taniguchi Deluxe Collection, cofanetto con 5 vol., da gennaio in fumetteria e online – vol. singoli, mensile, da gennaio in fumetteria e online;

 

-Ice Age Chronicle Of The Earth(Chikyu Hyokai Goto Osamu), di Jiro Taniguchi, 2 vol., conclusa, in fumetteria e online;

 

-In Questo Angolo Di Mondo (Kono Sekai No Katasumi Ni), di Fumiyo Kono, vol. unico, in fumetteria e online;

 

-Atelier Of Witch Hat (Tongari Boushi No Atelier), di Kamome Shirahama, 4 vol., in corso, in fumetteria e online;

 

-L'Attacco Dei Giganti – Colossal Edition, di Hajime Isayama, 8 vol., in corso, in fumetteria e online;

 

-Slam Dunk Restyled Edition (Slam Dunk Shinsou Seihenban), 20 vol., conclusa, in fumetteria e online;

 

Buona lettura!

IMG 1390

Pagina 1 di 8

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.