XIV Giornata di Serie B Femminile

Lunedì, 11 Febbraio 2019 19:45
  

L’Inter capolista schiacciasassi di trainer De La Fuente non lascia punti a nessuno, sbancando il Comunale di Loreggia, vincendo anche contro il Lady Granata Cittadella (0-1): 14 vittorie su altrettante gare: match-winner Regazzoli con una rete al 25’ della ripresa, che vuol dire 14 punti di vantaggio sull’Empoli di mister Pistolesi (secondo a 28 punti) che ritorna al successo dopo due sconfitte consecutive, con un tris alla sempre più ultima Roma Decimoquarto (3-0): Acuti, Ness e Meropini per le toscane che, al momento, sono la seconda forza del campionato cadetto.

 

Terza posizione per il Ravenna Woman di Piras (riscatta la sconfitta di Genova per 1-0) che si aggiudica anche il derby romagnolo di ritorno col Cesena (seconda sconfitta di fila) in rimonta (1-2): apre Petralia per le cesenate, ma la solita Montecucco ribalta il tutto con una doppietta nel finale di gara. Pareggio a reti inviolate tra Genoa e Fortitudo Mozzecane (0-0) pari che bissa quello dell’andata (2-2), con la Fortitudo che perde il terzo posto ad opera del Ravenna e si fa agganciare dalla Roma al quarto posto a 25 punti. Per le capitoline, che sbancano il campo del Milan Ladies (0-1) con lo stesso punteggio dell’andata, è la solita Visentin a regalare tre punti preziosi. Arezzo e Lazio Women impattano 1-1: apre Proietti per le aquilotte guidate da Manuela Tesse; Razzolini per le toscane a siglare il pareggio che significa appaiare il Genoa a quota 11 punti.

 

 

 

 

Link all'immagine: http://www.milanotoday.it/sport/calcio-futuro-6-giugno-arena-milano.htmlhttp://www.milanotoday.it/sport/calcio-futuro-6-giugno-arena-milano.html

Vota questo articolo
(0 Voti)
Maurizio Stabile

Maurizio Stabile è laureato in "Scienze Politiche" ed è un pubblicista iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti italiani.

Dal 2007 ad oggi ha scritto per il "Roma", il "Corriere dello Sport" e "Il Mattino" col quale mantiene tutt'ora un rapporto di collaborazione nella sezione sport con particolare attenzione verso le serie minori campane.

Le sue passioni sono il tennis, che pratica dalla giovane età, il calcio e, per voi appassionati lettori, le scommesse.

Seguite i suoi pronostici su questo sito! ;-)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.